Il conto alla rovescia è iniziato con Rouge Coco Flash, il nuovo rossetto firmato Chanel, in grado di unire un vivace flash di colore e brillantezza ad un comfort estremo. Nessuna attesa, nessuno sforzo, nessun compromesso.

5. Il rossetto scorre sulle labbra

4. Il colore esplode

3. La brillantezza incanta

2. Arriva il comfort

1. Il sorriso si illumina

 


Con Rouge Coco Flash trovare la nuance perfetta non è mai stato così facile perché con il suo scintillante tappo trasparente rivela il colore in un colpo d’occhio. Il rossetto riveste le labbra di una brillantezza abbagliante, in un solo gesto. Creazione di Lucia Pica, ognuna delle 27 nuance di Rouge Coco Flash suscita un desiderio intenso, immediato e irresistibile. Colma di pigmenti, questo nuovo rossetto rivela un colore luminoso, fin dalla prima applicazione.


27 nuance per 27 capricci.

Nude, arancio, rosa antico, rosa, fucsia, prugna, nuance quasi nere e rossi discreti, audaci e sfacciati, tutti racchiusi in una paletta irresistibile. Una palette di colori vibranti: facili da indossare, con un risultato brillante, effetto specchio. Per rendere ancora più divertente il gioco di colori, Chanel ha poi creato tre top coat trasparenti da sovrapporre a tutti rossetti. Il primo dona una lucentezza dorata, che esalta la brillantezza. Il secondo riscalda il colore con toni aranciati. L’ultimo, dai riflessi neri, aggiunge profondità a qualsiasi rossetto. Tre accessori da provare con le due nuove tonalità Rouge Coco della stagione: Ami, un corallo vibrante, e Lover, un rosso profondo è accattivante.

Rouge Coco Flash Chanel possiede, inoltre, una formula sorprendentemente morbida e confortevole che scorre sulle labbra come un nastro di colore. Con il suo equilibrio perfetto di burro vegetale e olii, si fonde sulle labbra sin dalla prima applicazione, regalando un comfort sorprendente.

Una combinazione perfetta per un risultato ultra brillante che si ottiene grazie al complesso Hydraboost, infuso all’interno del rossetto e composto di oli nutrienti (jojoba, mimosa e girasole), che assicura idratazione immediata, che dura fino a otto ore dopo l’applicazione.




A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati