Nella nuova collezione AW 13/14 Pijama si propone rinnovando linee e pattern, per affrontare l’inverno con nuove fantasie e avvolgere in tessuti caldi e sempre più innovativi i dispositivi tecnologici che sono con noi 24/7
 PIJAMA1
L’attenta ricerca di tessuti dalle fantasie sempre più accattivanti e dai filati sempre più preziosi è una delle principali caratteristiche del brand Pijama. Quattro sono le novità tessuto di questa stagione:
SALT&PEPPER
Tre varianti di lana mélange, sale e pepe in versione classica, sulla tonalità del grigio e del blu/verde – marrone con punte di senape e rosso.
FRAME
Soffici lane dai colori basici a sfondo neutro, impreziosite da fili di colore a contrasto a creare il disegno finestrato – celeste su marrone, verde mela su blue ed infine salmone su grigio.
SOFA
Questa nuova linea nasce dal desiderio di sperimentare motivi e tessuti inediti per Pijama e si rivolge in maniera più dichiarata al pubblico femminile. Il pattern è una ripresa dal mondo della tappezzeria, richiamata esplicitamente dal nome stesso della linea. Si tratta di tre tessuti jacquard misti lana: i due flower sono uno il negativo dell’altro, i petali hanno un tratteggio optical che richiama l’optical check. Lo skin black è la grande novità di quest’anno, pelle sintetica nel classico colore nero che apre le porte di Pijama al mondo dei tessuti tecnici.
DANDY
Da una delle fantasie iconiche di Pijama in questa stagione viene introdotto il nuovo small check, un vichy in lana nei toni bordeaux, grigio e panna in cui il rosso sporca anche le nuances grigie e bianche. In questa stagione il rosso diventa il leitmotiv di tutta la collezione dandy
PIJAMA2

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati