L’estate sta arrivando e come tutti gli anni parte la scelta della protezione solare perfetta. Per me si tratta di una specie di Caccia al Testo, cerco idealmente quella perfetta, adatta alle mie esigenze e confort. Una missione impossibile: la vorrei che non appiccica, che mi rinfreschi e che non coli quando faccio sport. La vorrei poco o per niente profumata, che mi protegga ma al contempo mi faccia abbronzare.
Quest’anno però andando in farmacia ho fatto una scoperta interessante: la nuova PHOTODERM BRUME SOLAIRE SPF 50+/UVA 29 di Bioderma, il solare che non si spalma.
I dermatologhi Bioderma, infatti, hanno scoperto che una buona protezione solare dipende si dalla qualità dei prodotti, ma anche dalla corretta applicazione.
Talvolta però applicare la crema sulla spiaggia non è per niente piacevole: la texture è poco invitante, il pack poco pratico e l’applicazione scomoda. Tutti questi fattori fanno si che la crema venga applicata sommariamente e alla fine risulta inutile.
Grazie a PHOTODERM MAX BRUME SOLAIRE SPF 50+/UVA 29, con una protezione SPF 50+ basterà nebulizzarla sulla pelle per garantire la massima protezione è ideale epr chi ama le texture leggere e per gli sportivi. Adatta a tutta la famiglia, è resistente all’acqua e non lascia tracce.
La PHOTODERM MAX BRUME SOLAIRE SPF 50+/UVA 29, come tutti i solari della linea Bioderma racchiude la tecnologia CELLULAR BIOPROTECTION®. Questo innovative complesso assicura una protezione biologica completa per la pelle. La pelle è protetta grazie alla combinazione di due ingredienti antiossidanti: il Mannitolo, un potente anti-radicali liberi che protegge il DNA dei cheratinociti dai raggi UV e l’Ectoina, una molecola che rinforza il naturale sistema di protezione delle pelle e previene l’invecchiamento cutaneo. CELLULAR BIOPROTECTION® attiva le naturali difese della pelle, protegge il DNA delle cellule, previene l’invecchiamento cutaneo premature.
Tutta la linea dei solari Bioderma, che comprende anche doposole, oli, e protezione specifiche per ogni tipo di pelle, la trovate in farmacia e parafarmacia.
Articolo scritto e redatto da Arianna Bianchini | Tutti i diritti sono riservati