Il colore di queste lenti vi sorprenderà: si tratta infatti del blu cobalto, in greco kobalos, ovvero folletto, ed è il nuovo colore sul quale Yobe vuole puntare l’attenzione, giocando e proponendo una nuova linea che prende il nome proprio da qui. Parliamo infatti della nuova collezione CO_BALTO il cui elemento distintivo sono le lenti, di una particolare gradazione ad effetto specchio, altamente protettive.

Si sa, i folletti escono solo di notte e quindi hanno gli occhi particolarmente sensibile delicati e proprio per questo Yobe propone un gioco fra l’immaginario reale, proponendo linee morbide e sensuali per vestire il ruolo principale de “La gatta sul tetto che scotta” e tratti decisi geometrici per sentirsi reverenti e tuffarsi in atmosfere alla John Belushi, con sagome tondeggianti per liberare la propria anima intellettuale. Queste le tre principali proposte, che vengono presentate al pubblico con un prezzo indicativo di € 149: pratici e comodi per la città non passono di certo inosservati e, attraverso le lenti Blu Cobalto, il mondo non potrà che sembrarvi divertente e giocoso

 

grace cobalto lat julie cobalto laterale

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati