Lo so che voi uomini ci amate tanto. So che impiegate tempo ed energia per capirci, comprenderci ed assecondarci nei nostri deliri quotidiani. Sono consapevole che quando vogliamo una cosa, ve lo diciamo e voi lo appuntate felice del tipo “Ecco cosa le posso regalare, finalmente un’idea yeah!” e dopo pochissimo tempo ce la siamo comprate. Siamo irregolari e per voi a volte è difficile intuire cosa passa per la nostra mente, ma ragazzi, uomini, amici, questo post è per voi. Per venire incontro al vostro problema più grande: cosa regalare alla vostra donna/amica/mamma/figlia, ecco qualche suggerimento che spero vi sia utile, in occasione del Natale e dell’anno nuovo!
Confortevole e chic è la storica borsa LACOSTE in PVC effetto piqué, proposta nell’ anno dell’ 80° compleanno del coccodrillo in oro ed argento, da sfoggiare per occasioni speciali (prezzo consigliato al pubblico € 90)
Dolci, dolcini e dolcetti, per viziare la donna con il gusto di qualcosa di buono da portare in tavola e non solo! Armani Dolci quest’anno fa proposte a cui è difficile resistere: Panettone, Pandoro e Veneziana ma anche tavolette di cioccolato e praline gustose!
Stupire una donna con un regalo da indossare è sempre annoverato fra le buone idee: se poi può impreziosire il proprio look ogni giorno ancora meglio. La proposta di Ottaviani è semplicemente divina
Per la donna rockettara POLICE propone lo zaino in cuoio ingrassato lavato, dallo stile vissuto, che ricorda molto quello degli Anni ’90, da indossare morbido e cascante.
EDDYDANIELE firma una decolletè tempestata di nr. 3000 Swarovski Elements per vere principesse
Preziose e sempre attuali sono le proposte di accessori come collane ornate che risultano perfette per rendere un outfit semplice decisamente d’effetto. La proposta arriva da Rosantica Gioielli
Interessante anche la collezione “Armonia” di Comete Gioielli. Caratterizza non solo per l’oro bianco e per i diamanti che accompagno gli anelli, ma anche per le nuove parure con perle e le fedine con zaffiri, rubini e smeraldi.