Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay è il prodo<o dai mille e più benefici da usare in tantissime situazioni.

Uno dei problemi più frequenti che si riscontra durante il periodo estivo è la comparsa di macchie (rosse o più scure) sulla pelle, dovute a diversi fattori e stimolate dai raggi UVA e UVB. Una pelle delicata ed irritata, ad esempio, è più a rischio di iperpigmentazione rispetto a pelli normali, specialmente durante l’esposizione al sole.

Quando la pelle si irrita viene prodotta più melanina, enzima responsabile della pigmentazione della pelle (dell’abbronzatura, anche), che si accumula creando macchie cutanee. L’iperpigmentazione può sparire col tempo ma non c’è garanzia che ciò accada: alcune delle macchie, che compaiono a causa di una scorretta esposizione solare in presenza di pelle irritata, sono destinate a restare per sempre come segni indelebili della nostra incuria.

Anche per questo interviene Cicaplast Baume B5 SPF 50 di La Roche-Posay, nato dall’esperienza accumulata con lo studio dei solari ANTHELIOS, che protegge, ripara e lenisce la pelle affetta da iperpigmentazione.

Come primo beneficio offre una protezione UVA/UVB ottimale grazie all’avanzato sistema filtrante brevettato, arricchito in MEXORYL; la sua formula arricchita di Procerad aiuta a contrastare la formazione di macchie fin dall’origine. Cicaplast Baume B5 ripara la pelle creando una barriera epidermica protettiva, stimolando la proliferazione e la diffusione dei cheratinociti, e, grazie alla presenza di Pantenolo al 5%, contribuisce anche a lenire la pelle donando sollievo, confort e azione antiprurito.

Arricchita di acqua Termale di La Roche-Posay e burro di karité, questa crema si assorbe rapidamente. La texture estremamente nutriente ridona comfort alla pelle, lasciandola asciutta e senza tracce bianche. Cicaplast Baume B5 SPF 50 non è utile soltanto per le irritazioni superficiali dovute all’esposizione solare ma è anche perfetta in moltissime altre situazioni – ad esempio per le lievi scottature in cucina, per le irritazioni cutanee superficiali nelle zone sollecitate durante lo sport, dopo aver fatto un tatuaggio o dopo essersi depilate, ma anche per i più piccoli perché dona comfort immediato agli arrossamenti da pannolino.

Che sia una scelta dettata dall’amore per l’inchiostro, per la pasta al forno o che sia utile come rimedio ad un imprevisto estivo, Ciclaplast Baume B5 è l’alleato perfetto da portare con voi.

Scopritene di più su www.larocheposay.it

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati