Darphin Paris ha realizzato la nuova crema Intral Emulsione Attiva Riequilibrante, che va ad ampliare la linea Intral. Creata per idratare in profondità e riequilibrare la pelle. Questa nuova formula, leggera e potente, idrata, mentre contrasta gli arrossamenti e le irritazioni visibili, per creare un microbioma della pelle più equilibrato. Il microbioma della pelle è la sua barriera protettiva e svolge un ruolo fondamentale per la salute della nostra pelle. E inoltre contribuisce alla protezione dai problemi cutanei.

La nuova arrivata nella linea Intral dona luminosità immediata alla pelle e ne migliora l’aspetto dei pori e la grana, proteggendola, allo stesso tempo, dagli attacchi esterni.

La nuova Intral Emulsione Attiva riequilibrante è composta dal 93% di ingredienti di origine naturale. E un mix di attivi di ultima generazione, pensato proprio per le pelli più sensibili. Tra cui Calm Complex, a base di peonia, camomilla e biancospino, e Cork Oak Extract, creato in collaborazione con un produttore francese di tappi per il vino, leniscono e attenuano visibilmente le irritazioni.

Inoltre l’acido ialuronico idrata in profondità, mentre l’Acetilglucosamina, noto per le sue proprietà di esfoliazione, rigenera delicatamente la pelle, lasciandola levigata e morbida. La speciale Cryo Blend Technology, infine, veicola e amplifica la potenza degli ingredienti botanici e in particolare di Cork Oak Extract.

La sua texture è molto leggera, fondente e impalpabile. Applicata sulla pelle del viso dopo Intral Daily Rescue Serum, siero idratante altamente calmante e formulato anch’esso con il sistema Calm Complex, Intral Emulsione Attiva riequilibrante restituisce al viso la luminosità perduta.  

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati