L’inquinamento ambientale è uno dei principali problemi delle città del mondo che, oltre ad avere un impatto diretto sulla salute delle persone, può essere molto dannoso per la nostra pelle. Per questo motivo Darphin introduce un trattamento anti-inquinamento detossinante per pelli sensibili, arricchendo la linea Intral di due nuovi prodotti: Intral Air Mousse Cleanser e Intral Enviormental Lightweight Sheild SPF50.

Irritazioni, disidratazione, indebolimento della barriera cutanea… tutto questo e molto di più causano le particelle di inquinamento che ai nostri giorni impattano sulla nostra pelle con la conseguente diminuzione della sua naturale abilità di protezione. Intral mousse Detergente viso con camomilla di Darphin è stata creata proprio per rinforzare la preziosa barriera cutanea. Formulata con delicati agenti botanici, questa mousse detergente delicata, con azione detossinante anche per pelli sensibili, rimuove tutte le impurità dovute agli agenti atmosferici inquinanti donando una piacevole sensazione di comfort alla pelle ed un aspetto fresco e salutare grazie alla sua precisa e specifica miscela di liquido e aria. L’89% degli ingredienti è di origine naturale con fosfolipidi di camomilla, biancospino, noce di cocco e una gradevole fragranza alla vaniglia e muschio bianco, che la rende anche molto piacevole da usare.

Le modalità di utilizzo sono estramemente semplici:

-Applicare mattina e sera

-Inumidire accuratamente le mani e il viso

-Distribuire il prodotto sulle mani e sfregarle delicatamente per produrre la schiuma

-Massaggiarla dolcemente sul viso, evitando l’area del contorno occhi

-Risciaquare con cura

-Proseguire con l’utilizzo del tonico appropiato

Intral Enviormental Lightweight Sheild SPF50 è la forma più delicata e potente di protezione dalle aggressioni ambientali; è un fluido che protegge la pelle sensibile dall’inquinamento, anche su zone estremamente delicate come il contorno occhi. Grazie alla sua delicata formula a base di filtri UVA/UVB 100% minerali, questo incredibile fluido, leggermente colorato, si uniforma alla pelle donandole idratazione, luminosità e una confortevole protezione.

Anche qui le modalità di utilizzo sono molto semplici:
-Agitare bene prima dell’uso
-Applicare al mattino dopo la crema appropriata
-Ideale da utilizzare da solo o perfetto come make-up
-Adatto anche per la delicata area del contorno occhi

DARPHIN 2

DARPHIN 3

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati