Ragazze siete pronte ad entrare nel mondo del colore? Un tuffo vero con tanto di splash incluso? Bene allora indossate il vostro bikini e gli occhialini per la piscina e state pronte ad immergervi, insieme a me, nella nuova collezione YSL Pop Water che ha deciso di stupirci con il mix di prodotti top dedicati agli occhi, alle labbra ed alle mani.
La collezione YSL Pop Water è infatti stata pensata per rivoluzionare il concetto di colore a cui siamo abituate. Tre sono i prodotti protagonisti di questa collezione: per gli occhi troviamo YSL Eyes Full Metal Shadow, un nuovo rivoluzionario ombretto liquido caratterizzato da colori metallici e glossy a lunga tenuta.

YSL Pop Water THEOLDNOW (15)

YSL Pop Water THEOLDNOW (17)

YSL Pop Water THEOLDNOW (18)

Questa infatti arriva a 16 ore e l’impatto del colore dona una brillantezza metallica attraverso la sua texture fluida e fresca che scorre facilmente ed idrata la pelle. L’applicazione è semplicissima grazie all’applicatore brevettato che consente molteplici risultati: con lo stesso prodotto infatti è possibile ottenere un effetto eyeliner, un effetto grafico oppure un effetto ombretto.

Il secondo prodotto della collezione è dedicato alle labbra e parliamo di YSL Lips Vernis a Levres, un prodotto incredibilmente idratante ed al contempo in grado di vestire le labbra con una brillantezza acquatica a lunga durata. Le tonalità proposte per quest’estate renderanno la vostra bocca fresca ed idratata con un effetto specchio fino a 10 ore di durata.

YSL Pop Water THEOLDNOW (4)

YSL Pop Water THEOLDNOW (5)

YSL Pop Water THEOLDNOW (8)

A completare il tris non può certo mancare lo smalto per rendere uniche ed accattivanti le unghie delle nostre mani. Anche qui troviamo un’ondata di brillantezza e colore caratterizzata da un’intensità modulabile. Le nuance proposte per YSL La Laque Couture Glossy Water sono quattro ma il colore, l’intensità e la brillantezza può essere dosata decisamente su misura con il semplice utilizzo del prodotto: uno strato per un effetto fresco e naturale, due strati per un effetto sofisticato ed elegante mentre tre strati per un effetto pop divertente.

YSL Pop Water THEOLDNOW (20)

YSL Pop Water THEOLDNOW (24)

YSL Pop Water THEOLDNOW (26)

YSL Pop Water THEOLDNOW (30)

La collezione YSL Pop Water è una vera esplosione di colore ed energia. Attraverso l’utilizzo dei tre prodotti che la compongono è possibile dare vita a ben 10 total look da togliere il fiato tutti contraddistinti da una brillantezza acquatica ed a colori decisamente pop. All’interno della collezione si è dato particolare importanza alle labbra attraverso un effetto push up a lunga durata regalato da Vernis a Levres Plump Up, che dona immediatamente una sensazione di idratazione di comfort ed è perfetto sia da utilizzare da solo oppure prima di una qualsiasi texture glossy. La sua durata è di sei ore ma il suo effetto push up è istantaneo grazie al contrasto di caldo e freddo. Le labbra risultano immediatamente e visibilmente rimpolpate e, allo stesso tempo, fresche e morbide grazie al film rinforza barriera lipidica e all’acido ialuronico idratante presenti nel prodotto. YSL è colore: puro ed esplosivo. La collezione Pop Water è decisamente un’ondata di abbinamenti ultra lucidi e rappresenta davvero una novità sul mercato che conferma la qualità del brand e la novità che lo stesso porta con sé.

Non ho potuto quindi resistere alla tentazione e sono caduta fra le braccia della Pop Water Collection realizzando tre diversi look su di me che ho pensato per tre differenti situazioni. Nella prima ho utilizzato nuance che strizzano l’occhio al nude look per un effetto naturale che andasse a sottolineare le caratteristiche naturali del mio volto rendendole dolci e morbide. I prodotti utilizzati sono i seguenti: YSL Full Metal Shadow 2 Eau D’Argent, YSL Vernis a Levres Plump-Up 200 e YSL La Laque Couture Vernis a Ongles Nail Lacquer 63 Rouge Wet.

YSL POP COLOR LOOK 1 THEOLDNOW (4)

LOOK 1 1

LOOK 1 2

LOOK 1 3

Nel secondo look invece ho immaginato un trucco ideale per un colloquio di lavoro o per discutere un progetto importante. Ho quindi deciso di puntare l’attenzione su colori che potessero risultare da un lato naturali e dall’altro decisi per un risultato equilibrato ed al contempo elegante. I prodotti utilizzati sono i seguenti: YSL Full Metal Shadow 4 Onde Sable, YSL Vernis a Levres Glossy Stain 208 e YSL La Laque Couture Vernis a Ongles Nail Lacquer 64 Fuchsia Rain.

YSL POP COLOR LOOK 2 THEOLDNOW (5)

LOOK 2 1

LOOK 2 2

LOOK 2 3

Nel terzo look ho scelto invece di osare ed immergermi nel colore di YSL senza parsimonia. Ho immaginato l’estate, le vacanze e una situazione al mare durante la quale godermi un aperitivo sulla spiaggia senza pensieri di nessuna sorta. I prodotti utilizzati sono i seguenti: YSL Full Metal Shadow 1 Grey Splash, YSL Vernis a Levres Glossy Stain 209 e YSL La Laque Couture Vernis a Ongles Nail Lacquer 65 Rose Splash

YSL POP COLOR LOOK 3 THEOLDNOW (5)

LOOK 3 2

LOOK 3 1

LOOK 3

Nota. A corredo del make-up utilizzato della collezione YSL Pop Water nei tre distinti look, ho usato i seguenti prodotti YSL Forever Light Creator Serum, YSL touche Eclat numero 3, YSL Le teint Encre de Peau fusion ink foundation numero BR50 Beige Rosè, YSL Mascara Volume Effet Faux Cils nero.