Una collezione make-up che racconti le sue origini in chiave glamour? Perche no! Il brand Lancôme, francese di nascita ma famoso in tutto il mondo, ce l’ha fatta con una collezione elegantissima, raffinata e seducente: Liberté egalité femininité .
In edizione limitata, racchiusi in packaging luxury con gli inconfondibili colori della bandiera francese, saranno disponibili anche in Italia due rossetti e due terre abbronzanti super luminose. L’absolu Rouge Liberté è disponibile in due tonalità: Idole, matte e pieno di stile, e Caprice, per vere dive senza tempo. Sensualissime anche le due bronzing palettes French Glow: Light liberté e Warm Sensualité, capaci di impreziosire l’incarnato con un effetto “pelle baciata dal sole”.
Una collezione che urla la propria personalità e che vuole far vivere in un modo tutto nuovo il rituale più femminile di sempre: truccarsi.
Una nuova vittoria per la Francia, che si riprende lo scettro e si proclama regina della femminilità. La nazione di dive indiscusse come Brigitte Bardot, e di Parigi, una delle capitali più romantiche di tutto il mondo… Non serve altro da aggiungere per Lancôme.
Semplicemente.. Vive la France!
Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati