Di lei vi abbiamo già raccontato qualcosa qui, parlando di cellulite. Si chiama Cristina ma tutti la conoscono come l’Estetista Cinica e non abbiamo mai fatto mistero del nostro amore (ma che dico, venerazione!) per lei. Torniamo a parlarne oggi per raccontarvi di una linea di maschere e prodotti di skincare che la Cinica ha creato insieme a Shaka, brand di cosmesi in vendita online ed in tutti i negozi OVS: la linea Biogei.

Biogei tested by L’Estetista Cinica è composta da quattro linee di prodotti, Detox, De-Stress, Idratante e No-Age; ogni linea contiene a sua volta quattro prodotti, ognuno dedicato ad una specifica esigenza: il detergente/struccante, la maschera, la crema idratante e il siero. A queste linee specifiche si sommano sei maschere viso che combinano sostanze cosmetiche di standard elevatissimi all’ironia dell’Estetista Cinica e a dei prezzi piccolissimi che vi faranno gola. Quale sarà quella perfetta per te? Forse “8 ore di sonno”, la maschera che ti regala subito il viso della Bella Addormentata, oppure “Hangover Miracle”, per affrontare il mondo un po’ più rilassata; se sei una pro di instagram la tua maschera è sicuramente “Pelle da selfie”, purificante, mentre per labbra da baciare e un contorno occhi perfetto non mancano “Baciami stupido” e “Borse sotto gli occhi”. Per tutte, per un viso splendido splendente, la Cinica e Biogei hanno creato anche l’esfoliante “Pre-mask”.

Shaka e le sue tre nuove linee sono il regalo perfetto per questo Natale… parola di Cinica e di TheOldNow!

 

1-ovs_shaka-4565

2-ovs_shaka-4566

3-ovs_shaka-4569

 

Durante la presentazione della linea skincare dell’Estetista Cinica abbiamo scoperto qualcosa in più anche sulle due nuove collezioni di make-up di Shaka per l’inverno: la Velvet Matt Collection e l’Extra Shine Collection. La prima, composta da smalti e rossetti (che all’occasione si trasformano in blush!) nei colori più cool della stagione, riconferma la passione per l’effetto opaco mentre la seconda si pone completamente in contrasto andando a sottolineare un trend tutto nuovo, quello del trucco metallizzato. A comporre la collezione 7 rossetti dal finish extra lucido, 18 smalti con nuances intense e vibranti dal finish metallico; per gli occhi 14 matite ombretto a lunga tenuta e dal tratto intenso e brillante e 9 ombretti in penna automatici perfetti per creare un effetto smoky.

5-ovs_shaka-4460

6-ovs_shaka-4395

7-ovs_shaka-4397

8-ovs_shaka-4392

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati