Gli occhi giocano un ruolo importantissimo nella bellezza del nostro viso, sono uno specchio del nostro stato di salute, ed è proprio per questo che se vogliamo apparire al meglio dobbiamo curare la zona del contorno occhi con prodotti specifici e di altissima qualità, come Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery di Estée Lauder.

Questa crema gel contorno occhi è ricca di benefici per riparare e prevenire gli effetti visibili delle aggressioni della vita moderna, inclusa la luce blu che interferisce negativamente sulla sincronizzazione del ritmo circadiano naturale delle cellule cutanee.

Da sempre all’avanguardia nel campo della ricerca, gli esperti di Estée Lauder hanno scoperto che durante la notte l’esposizione alla luce blu può far percepire al nostro corpo che sia ancora giorno forzando così il prolungamento del tempo di veglia incidendo sul ritmo notturno naturale delle cellule dell’epidermide. L’esposizione notturna alla luce blu, in pratica, accelera l’invecchiamento della pelle. Estée Lauder ha quindi sviluppato Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery mirato alla delicata zona del contorno occhi che, essendo il 40% più sottile del resto della pelle del viso, può mostrare più velocemente i segni precoci dell’invecchiamento.

La crema gel Advanced Night Repair Eye ha una formula a tripla azione:

  • Riparativa grazie all’esclusiva tecnologia brevettata ChronoluxCBTM che aiuta a sostenere la risincronizzazione e la purificazione notturna endocutanea;
  • Schiarente grazie alla nuova tecnologia riparativa 10x concentrata2 che aiuta a contrastare la presenza di cute scura suboculare che contribuisce alla comparsa delle odiatissime occhiaie;
  • Preventiva che difende dall’inquinamento con l’aiuto di potenti anti-ossidanti e migliora la difesa contro i danni di origine ambientale fra cui inquinamento, raggi UV e luce blu.

Quali sono i risultati?
Advanced Night Repair Eye ottimizza la riparazione naturale della delicata zona del contorno occhi, riduce la presenza delle occhiaie in appena 3 settimane, ripara la cute per attenuare ogni segno del tempo e protegge per 8 ore aiutando a prevenire i danni provocati dai radicali liberi.

Test sensoriali hanno dimostrato che il 97% delle donne ha dichiarato di percepire immediatamente il contorno occhi rimpolpato e idratato, mentre dopo 4 settimane la zona perioculare appariva meno affaticata!

Per ottenere un risultato ottimale basta applicare una piccola quantità di prodotto mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi. Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex Synchronized Recovery è dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Uno sguardo sempre fresco, giovane e riposato grazie alla migliore tecnologia firmata Estée Lauder!

Articolo scritto e redatto da LAURA LIOTTA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati