Se siete ancora in ritardo con i regali o state ancora pensando a cosa farvi regalare, non preoccupatevi. Miuccia Prada vi viene in soccorso con la capsule collection Divines Curiosités di Miu Miu. Una collezione semplicemente, DIVINA, e poi, si sa, la CURIOSITÀ è donna. Ecco quindi una capsule collection fatta di borse, calzature, accessori e bijoux, pensata per le festività natalizie 2016 e per il Capodanno. Ispirandosi ai modelli iconici di Miu Miu, questa collezione si veste di materiali pregiati, mantenendo i valori tradizionali della lavorazione artigianale e lo spirito spensierato, ironico, irriverente e tipicamente femminile del marchio.
Una serie magica di colori e gioielli è al centro di questa gioiosa storia, in cui la fanno da padroni le sfumature, dal rosa bubblegum o fenicottero al rosa pastello, dal turchese all’eau de nil, fino alle tonalità argento, oro, senza dimenticare l’immancabile rosso.

Morbida nappa si accosta a raffinate calzature in raso, come ad esempio, la mule arricchita da una raffinata fibbia rotonda con preziose perle e cristalli Swarovski di diverse forme e dimensioni, signature di Miu Miu. Un sofisticato ensemble di cristalli ed eccentrici motivi a stella illuminano le intramontabili tracolle a catena e le fibbie oversize. In particolare, degna di nota, è la borsa a tracolla composta da tre materiali (tela elastica, ovatta e velluto) con effetto Cloquet.

Inoltre, la collezione Divines Curiosités sorprende con piccoli e maliziosi portachiavi, nelle tonalità del rosa fenicottero, irrinunciabili scarpe da ballo in glitter con dettagli in cristallo, calzature dal gusto Hollywodiano ed eleganti borse da sera impreziosite da perle e cristalli. Un sogno, ideali per i party più esclusivi. E per piccoli regali, magari per le amiche, il portachiavi e il porta Iphone in montone.

Disponibile nelle boutique Miu Miu in tutto il mondo, Divines Curiosités è una collezione davvero imperdibile, perfetta per brillare durante le feste.

k

Articolo scritto e redatto da Paola Redaelli | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati