Se siete sempre di corsa e in ritardo sull’acquisto dei regali di Natale, niente paura. TheOldNow arriva in vostro aiuto! Questa è una piccola guida per i regali tech, pensata per tutte quelle persone un po’ nerd e un po’ geek, che non si accontentano di avere un modello retrodatato di un dispositivo e vorrebbero sempre essere aggiornati nelle novità.

 

Guida regali tech per lei

Se avete un’amica che rientra in questa categoria, oppure vostra sorella vi tormenta da un mese perché indecisa se acquistare l’ultimo top di gamma, farete sicuramente colpo grazie a questi prodotti.

 

Google Home, il nuovo dispositivo che funziona attraverso la vostra voce. Vi assiste pronunciando semplicemente “Ok Google” e in base alle necessità, accenderà le luci in casa oppure attiverà la musica per un sottofondo perfetto. Scoprite tutte le funzioni di Google Home, siamo certi che diventerà il coinquilino perfetto.

Il design supersottile dello smartphone LG X Power vi permetterà di averlo sempre a portata di mano, o di borsetta. La batteria ha una capacità di 4100 mAh, due giorni di autonomia, praticamente non dovrete preoccuparvi di arrivare scariche a fine giornata.

Per le cene natalizie che ne dite di una cover piena di brillantini? Ci ha pensato Rosso Garibaldi che ha creato un’intera collezione per diversi marchi di smartphone. Scoprite sul sito o nei punti vendita se il vostro o quello della persona a cui la regalerete è disponibile, e sarete super glamour.

per-lei-002

E per il vostro lui

 

Chromecast Ultra, per chi non lo conoscesse, è un dispositivo per lo streaming multimediale. Si collega attraverso la porta HDMI della TV e permette di visualizzare tutto ciò che appare sul telefono, tablet e PC collegandolo semplicemente con una App. Questa è la versione Ultra, che trasmette fino a 4K Ultra HD.

Lo smartwatch LG Watch Urban 2nd Edition è l’orologio ideale per l’uomo d’affari. Quello che vuole tenere sempre sott’occhio gli impegni, le notifiche e le chiamate. E’ il primo ad incorporare una SIM Card ed essere così indipendente dallo smartphone.

Powerbank Polo è la batteria esterna firmata Rossa Garibaldi (catene di Telecom). Perfetta compagna di viaggio tra casa e lavoro permetterà di caricare il vostro dispositivo a fine giornata. E grazie alle sue dimensioni ridotte, la potrete portare sempre con voi. Questa power bank è da 5600 mAh e può caricare contemporaneamente due dispositivi.

per-lui

Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati