Dolce & Gabbana presenta Miss Sicily, il primo rossetto del brand che abbina colore ed idratazione. Si tratta di un nuovo omaggio alla Sicilia che si trasforma in una ampia palette di tonalità che richiamano i vibranti e luminosi colori dei panorami della splendida isola, dove il sole ed il mare suscitano emozioni profonde. Rosaria, Maria, Concetta sono solo alcuni dei nomi, caratteristici delle donne del sud, che ispirano ciascuna delle sedici tonalità di Miss Sicily.

Si tratta di una nuova formula all’interno della quale vengono mescolati in maniera sapiente colore, luminosità e comfort. Tutto è racchiuso in un solo rossetto che vanta una texture super leggera e tonalità brillanti che vestono le labbra con un acceso velo di colore. Questo risultato è ottenuto grazie ad un accostamento di polimeri selezionati che regalano ad ogni tonalità di Miss Sicily un effetto luminoso e sensuale. Un gioco cromatico di colore modulabile attraverso la combinazione di pigmenti intensi. Una serie di agenti idratanti preparano le labbra a fondersi con il colore mentre un mix di oli emollienti le mantiene morbide e protette.

Miss Sicily si stende facilmente grazie alla punta dal taglio diagonale che aderisce alle labbra creando un effetto seconda pelle e grazie la nuova fragranza alla vaniglia lascia una delicata e piacevole profumazione.

La palette cromatica mette d’accordo tutte le donne grazie a ben sedici colori che vengono raggruppati in cinque famiglie cromatiche: nudi delicati, rosa vibranti, viola intensi, coralli radiosi e rossi audaci. Ogni donna viene così accontentata sia nella vita di tutti giorni, sia per le occasioni speciali durante le quali vuole stupire con un tocco cromatico diverso e sempre nuovo. Sedici tonalità che abbracciano così le donne mediterranee ma non solo, diventando un emblema del colore e della sensualità senza mai dimenticare l’idratazione profonda ottenuta grazie alla speciale formula.

IMG_7343

IMG_7345

IMG_7346

IMG_7347

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati