L’incredibile potere dell’individuo che non teme mai di mostrare chi è realmente. Questo è ciò che GAP mette in luce durante la sua campagna globale Lived-In, lanciata il 18 febbraio a New York. A rappresentare il brand un cast di talenti emergenti in campi come la musica, il cinema e la fotografia. Anche voi siete curiosi di sapere chi sono i volti di GAP? Lived-In include cantautrici inglesi come Birdy e Anna Calvi, la fotografa svedese Lina Scheynius, Theophilus London, Ernest Green, gli attori americani RJ Mitte (per cui ho un debole, lo ammetto) e  Julia Garner.

La collezione Primavera 2014, sviluppata da Rebekka Bay, continua la missione del brand nell’esprimere lo stile casual e ottimista degli Americani di ogni giorno. Il concetto chiave è il colore slavato: una seria di capi prodotti con materiale che da l’impressione di aver posseduto quel capo da sempre, ti permettono di sentirlo tuo. Lo stile Boyfriend trionfa nella linea femminile con jeans morbidi e t-shirt oversize, mentre per l’uomo intramontabili khaki e cargo shorts.

Per 45 anni , GAP ha celebrato lo stile individuale , e come dimostrato attraverso Lived-In, c’è solo una cosa di un denim amato o di una maglietta in cotone slavato che esprime veramente il carattere di una persona”  Seth Farbman, Global Chief Marketing Officer di GAP

 

Per partecipare alla conversazione non dimenticate di usare l’hashtag #LivedIn

 

Gap_Spr14_Birdy_4_CMYK_300dpi[2]

Gap_Spr14_RJ_Mitte_3_CMYK_300dpi[2]

Foto credits courtesy of GAP | Tutti i diritti sono riservati

Scritto e redatto da Matilde Angolini

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati