Appena ho avuto la collezione L.A Sunrise fra le mani ho provato quell’innamoramento tipico dell’amore a prima vista, come il sole che ti sorprende illuminando d’improvviso tutta la baia creando colori che diventano più vibranti e più intensi di momento in momento. È una collezione clamorosa quella che Chanel propone catturando lo sfavillio di colori e di energia sconfinata delle mattine californiane.

Chanel Collection L.A. Sunrise è un concentrato di vita, di vibrazioni, di colori puri e travolgenti. Si parte con il risveglio della luminosità attraverso Sunkiss Ribbon, un fard sublimatore di luce che dona un affascinante luminosità naturale. Si può utilizzare in diversi modi: come tocco finale su tutto il viso, come fard satinato nell’incavo delle guance oppure come un velo di colore per sottolineare le tempie, la fronte e l’ovale del viso. Le bande intrecciate di rosa fucsia, corallo, rosa mattone, beige ramato e rosa antico fanno eco al cielo che si anima alle prime luci dell’alba. Sulla pelle si disegna la magica alleanza di una nota rosata che impreziosisce gli zigomi e di un velo di beige dorato che veste il colorito di una leggera abbronzatura, come sotto l’effetto dei primi raggi del sole.

IMG_9859

 

A seguire, senza indugi, troviamo i prodotti dedicati agli occhi per una luce assoluta grazie alle nuance di Illusion D’Ombre che si trasformano sotto i raggi del sole. Tre i colori proposti: il beige rosato Moonlight Pink che vibra di uno scintillio infinito, il verde ottanio Griffith Green che non si spegne mai e il blu Ocean Light che risplende di luce.

Il fondersi con la natura prende poi forma con una nuova proposta di Les 4 Ombres dove il blu del cielo e dell’oceano si fondono con il verde della vegetazione, il rosa delle luci dell’alba e l’ardore del viola. A chiudere la proposta dedicata allo sguardo troviamo il mascara Le Volume de Chanel e il trio di Stylo Yeux Waterprrof che vestono di energia con il loro blu elettrico e verde intenso.

IMG_9863

 

Il sorriso diventa decisamente magnetico grazie alle tre nuove tinte di Rouge Coco Shine che vibrano di energia incessante, come quella del sole che splende perennemente sul Los Angeles. Troviamo un corallo dinamico: Shipshape, un rosa vivo esaltante: Mighty ed infine un lampone intenso: Energy. Il colore è saturo di pigmenti e di luce ma risulta incredibilmente leggero sulle labbra risultando così molto più di un rossetto, ma un vero e proprio accessorio di moda che illumina il look in un solo gesto.

Le mani diventano ipnotiche: né blu, né viola, troviamo Sunrise Trip il nuovo smalto che dona un effetto jelly che brilla sotto i raggi del sole come un’ametista dall’aura enigmatica. Unico smalto della collezione è portavoce di una scelta creativa: luminosa come una primavera californiana.

La collezione è pronta a stupire ed affascinare, io personalmente ne sono già innamorata.

IMG_9858

IMG_9860

IMG_9866

IMG_9867