Ha avuto inizio ufficialmente ieri, 20 agosto, il nuovissimo concorso firmato Kérastase che vi sfida a pubblicare la fotografia, l’immagine o lo still life che più si avvicina alla vostra idea legata al prodotto Elixir Grands Crus

Ovviamente partecipo anche io, e questa che vedete è il mio scatto! Per partecipare è semplicissimo: una volta scattata la fotografia essa dovrà essere condivisa sulla pagina Facebook di Kérastase Italia, oppure su Twitter menzionando il canale di Kérastase @kérastaseit ed usando #elixirgrandcrus utilizzando Instagram

 

 

il 10 settembre verrà chiuso il concorso e ad ottobre verrà decretata la foto vincitrice. La composizione della giuria sarà davvero particolare ed il premio per la fortunata che avrà condiviso lo scatto vincente è davvero un sogno! Quindi non vi resta che pensare alla vostra idea, scattare, postare ed incrociare le dita!

A giudicare la vostra foto potrei esserci proprio io!!

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

  1. marisa

    mmm ma quindi dobbiamo fare una foto cn questo olio in un ambiente che vogliamo noi?:) cm hai fatto tu in pratica?ma riguarda sl questo olio giusto nn gli altri prodotti kerastase,?bene io dovrei comprarlo questo,xkè la parrucchiera mi ha dato un campioncino da provare e mi piace un sacco quindi a breve lo prenderçò=)