On air il nuovo sito di Private Outlet. Nuova veste grafica, ma soprattutto nuove funzionalità: da quasi 5 anni sotto i riflettori della moda in rete, il club europeo leader nella vendita di grandi marchi a prezzi scontati, rinnova completamente l’interfaccia web per offrire agli appassionati di shopping tutto il piacere del fare acquisti in modo ancora più semplice e sicuro, con tante novità in chiave social

Con un’interfaccia curata nei minimi dettagli, più facile e user friendly, il nuovo sito, online a partire dal 20 giugno, si presenta con funzionalità e modalità di acquisto potenziate: più brand, più vendite, maggiori opportunità di shopping, e soprattutto maggiore possibilità da parte di tutti gli iscritti di personalizzare l’interfaccia, studiata su misura per una navigazione sempre più coinvolgente, all’insegna del puro divertimento da shopping

Insomma, un sito da vivere come un vero e proprio magazine di moda e life style, per una shopping experience davvero unica tra le griffe di moda più conosciute e i marchi di tendenza emergenti. E non solo di abbigliamento. Dalle linee più amate dal mondo kids agli oggetti più divertenti dedicati al benessere personale e a quello che gli anglosassoni chiamano “Petcare” (articoli per la cura degli animali). Senza dimenticare l’attenzione per l’home decor, per arredare e decorare ogni ambiente con stile e glamour, ma anche il settore hi-tech, con una varietà di proposte per tutte le tasche e tutti i gusti

 

“Il nuovo Privateoutlet.it avrà caratteristiche davvero innovative fatte su misura per i soci italiani che amano e conoscono davvero la moda e il mondo del fashion. Nuova grafica, nuova immagine, più contenuti, più moda e life-stile – spiega Jean Paul Carquin, Direttore Marketing Europa di Private Outlet – Vogliamo renderlo ancora più appassionante e fruibile, un sito da vivere proprio come un magazine sempre aggiornato. Grazie alle nuove funzionalità, Privateoutlet.it sarà più facile da utilizzare, la ricerca degli articoli da acquistare sarà più rapida e mirata,  il nostro obiettivo è che ogni socio viva un’esperienza d’acquisto unica con la massima facilità e sicurezza”

 

Con un linguaggio più digitale e fashion friendly, il sito offre nuove funzionalità che permettono un accesso agli articoli proposti più veloce, semplice ed efficiente. Maggiori infatti sono le modalità per accedere alle vendite: dal tradizionale menu categorie (uomini, donne, bambini, design, etc.), al menu articoli suddiviso per  tipologie (scarpe, borse, gioielli, pantaloni, accessori, etc.). Non solo. Grazie a filtri  previsti sia sulle categorie che sugli articoli sarà possibile effettuare un’ulteriore selezione per taglia, genere e prezzi. E per non perdere la vendita desiderata un reminder avviserà l’internauta sullo stato dell’articolo.

“My Account” è invece una vera e propria agenda interattiva, una sezione esclusiva in cui ogni singolo iscritto può scegliere modalità e tempistiche per gli aggiornamenti relativi ai prodotti e ai brand che maggiormente lo interessano. L’applicazione “whishlist”, inoltre, consente di archiviare gli articoli scelti sul proprio profilo creando una wait list di preferiti. Il meccanismo è semplice: appena il prodotto è nuovamente disponibile, ogni iscritto riceve un alert nella modalità più gradita: via e-mail, sull’agenda di Outlook o sul calendario di iCal. Un semplice click permette quindi l’acquisto istantaneo

A voi le valutazioni e .. ovviamente lo shopping!

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

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