Quante volte abbiamo sognato di rubare un granello della magia che Charlize Theron porta con sé, passo dopo passo, nello spot e che ha reso celebre lei nell’accoppiata al profumo femminile per eccellenza: j’adore Dior. Sono sicura che avete annuito sorridendo a questa affermazione perché un po’ tutti abbiamo desiderato essere protagoniste di un momento di così alta eleganza e sensualità. In realtà questa allure luminosa e unica possiamo viverla dal vivo indossando la fragranza sul nostro corpo e rubando un pezzettino di quella magia.

La magia prosegue e oggi si rinnova insieme alla primavera. J’adore Eau de Toilette diviene una composizione tutta incentrata sulla luce, più radiosa che mai. Nel cuore del celebre buche floreale un nuovo ingrediente fa la differenza. Si tratta del Neroli di Vallauris, fiore-luce fra i più belli del territorio di Grasse. Fa così il suo ingresso nell’universo di j’adore grazie alla decisione di Francois Demachy, createur-parfumeur Dior, che ha voluto offrire a questo tesoro dagli aromi frizzanti, il dominio espressivo decisamente più bello. J’adore si regala così un nuovo sorriso accentuando il suo carattere luminoso.

La scelta infatti è stata quella di sottolineare i contrasti, di modulare le sfaccettature e di rispettare la firma floreale, rinnovando la sua freschezza. Con l’intento di donare ancora più luce, più gioia e più voglia di vivere ad una fragranza che ha fatto innamorare l’universo femminile. La nota di testa, gioiosa, esplode e cattura l’attenzione. L’essenza di arancia sanguigna rese dei sensi e stuzzica l’appetito.

Le essenze floreali sono ben presenti. Maestose, esaltano la bellezza esplosiva del palato. Alla dolcezza leggermente vanigliato da cromata della magnolia risponde la bellezza vibrante e vigorosa della rosa damascata. Una volta che si svelano, queste essenze trascinano con sé il Neroli di Vallauris, scelto fra tutti per i suoi accenti unici. Luminoso come il bianco dei suoi petali, caldo come il giallo del sole del Mediterraneo. A questo punto non ci resta che scoprire questa nuova primavera di j’adore Dior e lasciarci incantare nuovamente