Partiamo da una verità assodata: il seno è uno dei punti del corpo femminile più importanti in assoluto. Ci fa sentire belle, desiderate e parte del genere che si dice derivi da Venere. Si rende sensuali e materne ma, purtroppo, alcune insidie come il tempo, la gravidanza, l’allattamento eccetera possono rendere il nostro seno differente nel tempo.
Soprattutto dopo una gravidanza, che magari è proseguita con un allattamento, in nostro seno risulta diverso. Ha perso tono, cambiato più volte volume e non ha più la forma con cui lo ricordavamo. Tendiamo a nasconderlo e cercare di dimenticarcene come di un vestito che abbiamo amato tanto ma nel quale non ci sentiamo più a nostro agio. Per fortuna ad aiutarci lungo questo percorso di ri-accettazione e di scoperta della nostra nuova fisicità ci pensa Triumph.
Triumph, dal 1886, sostiene e valorizza le forme di generazioni di donne in tutto il mondo di qualsiasi età, taglia e silhouette. Nelle sue mani non abbiamo più paura soprattutto perché nel 2016 è arrivata una nuova favola firmata Triumph: Magic Boost. Immaginatevi il segmento dello shapewear portato a un livello di eleganza e di qualità altissimo. La collezione Magic Boost arriva in soccorso di tutte le donne che non si vedono più belle e al top ma che, oggi, possono riprendere le proprie forme grazie a tre modelli diversi che rispondono alle esigenze di tutte le donne che vogliono affrontare i cambiamenti naturali del proprio seno.
I tre protagonisti della collezione Magic Boost hanno qualcosa in comune: ogni modello è dotato di coppie 3D formate con imbottitura graduata che solleva naturalmente il seno creando un décolleté seducente. L’innovativo ferretto flessibile Magic Wire è stato aggiunto in tutte le modellistiche per offrire il massimo comfort. Le spalline sono state disegnate per assicurare una vestibilità perfetta, togliendo tutti i fastidi ed i segni che le spalline tradizionali possono lasciare.
Donne e ragazze in ascolto segnatevi questi nomi perché sono sicura che diventeranno i vostri migliori amici: Lift-Up, Push-Up e Shape-Up. Vediamo nel dettaglio, partendo dalla forma del seno, qual è il modello giusto per voi.
Se se n’è poco tonico e necessario un imbottitura graduata che solleva delicatamente togliendo l’effetto svuotato nella parte superiore. Senza dubbio il vostro modello è il Lift-Up. Disponibile in tre nuance: nude beige, fair orchid, black.
Se il seno invece da rimodellare e necessita di un effetto push in perfetto per valorizzare naturalmente i seni più generosi anche senza il normale ferretto, il vostro migliore amico diventerà Shape-Up. Disponibile in tre nuance: nude beige, fair orchid, black.
Se invece il vostro seno possiede poco volume e necessita di un extra imbottitura che spinge il seno verso l’interno e lo solleva per esaltare la scollatura il vostro Magic Boost di riferimento è senza dubbio Push-Up. Disponibile in tre nuance: nude beige, fair orchid, black.
A questo punto non mi resta che invitarvi a trovare il modello giusto per voi. Io, dopo una piacevole giornata in negozio giocando con i nuovi fit ed i colori, ho scelto il mio Magic Boost del cuore. La mia scelta è stata il modello Push-Up nella colorazione black. Un misto di eleganza e praticità, di comfort e femminilità. Dopo anni sono riuscita a trovare finalmente il reggiseno che accoglie le mie forme, le solleva delicatamente ma allo stesso tempo mi lascia libera di muoversi e di vivere la mia quotidianità in assoluto comfort.
Vi lascio quindi a qualche immagine dell’indossato e, per chiudere, vi saluto con il video che è stato realizzato in occasione del lancio proprio di questa collezione Magic Boost. Buona visione!!