Laura ma com’è il Gattarella Family Resort?

Questa è senza dubbio una delle domande più diffuse nei miei direct su instagram. Per noi è la seconda volta qui, in questo resort che strizza l’occhio alle migliori eccellenze estere in una cornice tutta italiana. Ci troviamo in Puglia, a posti chilometri da Vieste sulla costa del Gargano: uno degli innumerevoli angoli della nostra straordinaria penisola che incanta per la sua bellezza senza tempo.

Per rispondere a questa domanda così gettonata dobbiamo fare un passo indietro. Infatti, non è un caso che a guidare il Gattarella Family Resort sia una famiglia – peraltro di gemellitori come noi! – che ha viaggiato per tutto il mondo e ha ricreato qui tutto ciò che una famiglia possa desiderare.

Certo, il paesaggio unico nel suo genere aiuta: nessun dubbio! Sabbia finissima, mare trasparente, macchia mediterranea e cicale in concerto, cielo blu a far da cornice a colori che solo la natura può proporre. Vento leggero, che porta con se i profumi dell’infanzia, di alberi che muovono le fronde ammirando l’immensa distesa di acqua che hanno dinanzi.

Ma non è solo la natura a rendere il soggiorno al Gattarella Family Hotel & Residence unico: sono i servizi, il mood che si respira, la comodità pensata per bambini, il gatto pirata e la baby dance, i gonfiabili e il mini club. I secchielli e i braccioli sempre disponibili, i bagni a misura dei bambini, i fasciatoi in ogni angolo, la pulizia estrema, il cibo pensato per i più piccoli. Varcata la soglia l’unico compito dei genitori è di godere della propria famiglia, lasciarsi andare ai colori del luogo e godere di una vacanza in totale sicurezza.

E sì, parliamo di sicurezza perché viviamo una realtà che ci ha visti in lockdown, chiusi nelle nostre case a combattere un nemico silenzioso, ma inesorabile. E aprire, ripartire e proporre vacanze in questo momento storico non può assolutamente prescindere dalla sicurezza che al Gattarella Family Resort è stata presa in considerazione senza riserve. Soft opening con meno clienti rispetto alla capienza, norme igieniche e sanitarie da manuale e la possibilità di scegliere diversi servizi e opzioni in base al sentiment del singolo cliente. Un approccio questo che, non solo garantisce una vacanza in totale sicurezza agli ospiti, ma ha anche donato una serietà ai nostri occhi tale da farci scegliere di tornare, esattamente un anno dopo il nostro primo soggiorno qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata