C’era una volta un meraviglioso luogo incantato in Puglia che guardava il mare, respirava il vento e dava la possibilità alle famiglie di vivere vacanze meravigliose all’insegna della tranquillità e della natura. In realtà non si tratta di una favola, ma di un posto vero, raggiungibile in un paio d’ore di aereo dalle principali città italiane: un luogo dove cullare i più piccoli, praticare sport, gustare prodotti tipici e rilassarsi nella foresta umbra. In questo luogo incantevole, Alessandro, io, Gaia e Giada abbiamo avuto la possibilità di vivere per un’intera settimana alla fine di giugno. Una settimana da fiaba incastonati fra la vegetazione mediterranea ed il mare che ha fatto da cornice alla baia privata del Gattarella Resort.

Le possibilità qui sono molteplici perché questa struttura non è semplicemente un hotel, ma anche un residence a Vieste, vero e proprio con la possibilità di accedere alle piscine potendo godere della massima tranquillità sotto il sole della Puglia e in piena sicurezza. L’intera struttura è pensata per famiglie con i bambini e qui, dagli zero anni in poi, ci sono attività e intrattenimenti pensati ad hoc.

Un luogo incantevole dove i bambini diventano protagonisti e, fino ai 16 anni compiuti sono addirittura non paganti! Inoltre il Gattarella Resort é stato premiato da Bimbo in Viaggio come unico resort in Puglia, garanzia di ottimi servizi e zero preoccupazioni per le famiglie con bambini di tutte le età. La struttura é stata pensata per far trascorrere una piacevole vacanza in famiglia in completo relax e per questa ragione, sono stati creati tutta una serie di servizi collegati atti a questa mission, come ad esempio l’asilo nido Montessori e l’animazione per bambini fino a 0:30.









Del cibo al passeggino, niente è lasciato al caso qui: hanno addirittura dato vita a un kit apposito per il bebè offrendo tutto come a casa propria. L’idea di partenza viene quindi ben sviluppata anche attraverso la variegata proposta di sistemazioni, di ristoranti, di animazione e intrattenimento.

Inutile dirvi che abbiamo provato praticamente tutto ciò che viene offerto ai clienti: dalla spiaggia attrezzata, all’intrattenimento per i bambini, dai quattro diversi ristoranti al bar della spiaggia, dagli spettacoli serali ai messaggi della spa vista mare. Ogni dettaglio viene curato nel minimo particolare e la sensazione di benessere è diffusa sia ai grandi che ai più piccoli della famiglia.

Gattarella Resort é stata una piacevolissima sorpresa, che spero in futuro potremmo ripetere, sempre in formato famiglia: un luogo incantevole dove i bambini mandano in vacanza i genitori e si divertono allo stesso tempo!











Scrivi

La tua email non sarà pubblicata