Victoria e Desigual si incontrano per una nuova capsule collection. Nasce così: VictoriaxDesigual.

Due marchi iconici dell’estate spagnola presentano tre modelli di sneaker. La vera essenza della collezione? Le estati degli anni ’80. Gli elementi che rappresentano quegli anni in Spagna ed il loro periodo estivo, sono il caldo, le sagre, i chioschi sulla spiaggia e l’assenza di orari.

Indispensabili anche le sneaker Victoria ed i colorati modelli di Desigual. I due marchi più emblematici dell’estate nella penisola iberica. Da un lato Victoria, il leggendario marchio di sneaker in tela in stile inglese nato a La Rioja nel 1950. Dall’altro, Desigual, il marchio di Barcellona dallo stile mediterraneo. Insieme danno vita a VictoriaxDesigual, creando tre modelli di sneaker leggere realizzate in Spagna.

Semplici, basic ma piene di felicità. Un tuffo nel passato per mostrare l’essenza e le radici di Victoria. Un’estate fuori dal comune, diversa, quella 2020, che sarà molto “made in Spain”.

Vediamo adesso insieme, i tre modelli in edizione limitata.

Scarpe slip-on Victoria

Le scarpe slip-on Victoria con suola sportiva che unisce tela e cotone 100% biologico. La parte frontale effetto denim stampato con il logo e gli Umani di Desigual, viene messo in risalto dai pois neri sullo sfondo bianco. Facili da lavare ed edizione limitata di 500 unità.

Scarpe Victoria zeppa

Questo classico di Victoria ti farà rivivere le estati più belle della tua vita. Le iconiche scarpe inglesi che uniscono tela al cotone 100% biologico. Insieme a Desigual decidono di stilizzare le linee con una doppia suola creando una zeppa di 4 cm, e una stampa monogramma in bianco e nero. Facili da lavare e Made in Spain, le scarpe Victoria zeppa.

Scarpe inglesi Victoria

Le prime scarpe di Victoria nascono nel 1915. Dalle linee di quel modello con tela e cotone 100% biologico, suola in caucciù naturale vulcanizzato, nascono le Scarpe inglesi Victoria. Il logo Desigual sfoggia pura eleganza grazie alla palette Black & White. Facili da lavare e Made in Spain.

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati