Le iconiche Ceramide Capsules di Elizabeth Arden sono un must nella skincare, fin dal 1990 quando il team di bioingegneri di Arden ha inventato una formula a base di ceramidi identiche a quelle della pelle in un formato unico del suo genere, la capsula monodose. Ogni capsula è biodegradabile, priva di profumi e conservanti.
Il siero contenuto nelle Ceramide Capsules aiuta a mantenere la pelle giovane e in buona salute, a correggere i segni visibili dell’invecchiamento e a rendere la pelle morbida come la seta. E inoltre garantisce alla pelle gli ingredienti di cui ha bisogno e assicura una triplice azione: riparazione, idratazione e anti-invecchiamento.
Negli anni questa formula si è arricchita di altri elementi e infatti sono nati altri due prodotti, l’ultimo proprio l’anno scorso. Adesso quindi per combattere le rughe e i segni del tempo abbiamo addirittura un trio di capsule di bellezza.
Le Ceramide Capsules nella versione Advanced, con ceramidi che aiutano a mantenere l’integrità della barriera lipidica che mantiene la pelle idratata e contrasta i segni del tempo. Inoltre sostiene il naturale processo di rinnovamento cutaneo, rendendo quindi la pelle visibilmente più compatta e levigata, donandole un aspetto talmente sano da sembrare 10 anni più giovane.
Le Retinol Ceramide Capsules di Elizabeth Arden riducono visibilmente le linee sottili e le rughe, grazie al retinolo che, unito alle ceramidi, uniforma l’incarnato, supportando la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare. Ingrediente molto potente, il retinolo è però molto sensibile alla luce e all’aria, che possono influire sulla sua stabilità. Il formato capsula monodose consente un dosaggio mirato e aiuta a proteggere il retinolo dall’esposizione a luce e aria, garantendo la massima efficacia ad ogni applicazione.
Le ultime capsule del trio di bellezza sono le Vitamin C Ceramide Capsules, che contengono un siero dalla texture in olio secco che combina le ceramidi con la vitamina C, per prolungare la luminosità e anche la giovinezza della pelle. Inoltre la protegge dalla iper pigmentazione e dai danni causati dai radicali liberi.
Ogni capsula contiene una quantità di Vitamina C che è 178 volte più potente della tradizionale Vitamina C non incapsulata, che tipicamente si disperde dopo tre ore dall’utilizzo. Creata per assicurare freschezza e potenza, Vitamin C Ceramide Capsules illumina istantaneamente l’incarnato. Lavorando dall’esterno diminuisce visibilmente l’opacità della pelle, dona la perfetta combinazione per aumentare e prolungarne la luminosità.
Potete quindi scegliere quale delle tre Ceramidi Capsules di Elizabeth Arden fa per voi e iniziare subito a proteggere la vostra pelle contro l’invecchiamento e contro i segni del tempo.
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati