Elizabeth Arden propone una linea di prodotti per il viso interamente dedicata all’idratazione essenziale. I benefici per la pelle, derivanti dall’acqua, sia che si tratti di un bagno tradizionale che di una idratazione giornaliera, sono noti da secoli. Grazie però ad un nuovo approccio scientifico agli elementi necessari alla vita, Elizabeth Arden mostra come l’acqua può migliorare la pelle grazie al lancio di un’essenza moderna.

Parliamo infatti oggi della nuova Ceramide Youth Restoring Essence, un trattamento rivitalizzante simile all’acqua che viene assorbito immediatamente ed infondere nuova vita alla pelle per ridarle elasticità e radiosità. Arricchita con sostanze umettanti ed una equilibrata miscela di minerali essenziali, questo prodotto in grado di donare alla pelle un’azione lenitiva e di idratazione immediata. Alla base del marchio Ceramide si trova lo sviluppo di formulazioni che reintegrano gli elementi essenziali naturalmente presenti nella pelle che vengono persi con il passare del tempo e che al contempo supportano anche le funzioni naturali della cute, che rallentano con l’invecchiamento. La nuova Ceramide Youth Restoring Essence è in grado di nutrire in profondità la pelle idratata dalla, mentre dona benefici antietà, aiutando a riparare e a reintegrare lo strato protettivo naturale con le ceramidi vitali.

Il risultato? La pelle appare levigata, rassodata e dall’aspetto più sano.

  

 

Questo non è l’unico prodotto della linea. Elizabeth Arden propone anche un olio favoloso per eliminare il make-up: il Ceramide Replenishing Cleasing Oil che, grazie alla sua formula delicata, propone una miscela unica di oli botanici ricchi di Omega 3, 6, 9 e di vitamina E. Questo prodotto toglie dal viso impurità e residui di trucco lasciando la cute assolutamente pulita e ancora più elastica, radiosa e fresca. Ceramide Replenishing Cleasing Oil è un’ottima soluzione per rimuovere il make-up, compresi mascara wtaerproof ed eyeliner, e le impurità della pelle e, allo stesso tempo, nutre la cute con i suoi lipidi essenziali lasciando la pulita, morbida ed idratata.

A chiudere in bellezza troviamo il terzo prodotto, una maschera leggera, comoda ed assolutamente mirata che lavora direttamente con il processo di rinnovamento cutaneo notturno per aiutare a migliorare l’aspetto della pelle durante il sonno. Sotto il nome di Ceramide Overnight Firming Mask, Elizabeth Arden propone così un prodotto che solleva, per identifica e distende visibilmente l’aspetto della pelle proprio durante le ore notturne.
La cute infatti segue un ritmo biologico noto come orologio circadiano, basato sul ciclo del giorno e della notte, che svolge un’importante funzione regolatrice di cui le cellule hanno bisogno per essere rivitalizzate e rigenerate. Quando il corpo immerso in un sonno profondo e ristoratore, il metabolismo cutaneo aumenta ed il ricambio e il rinnovamento cellulare si intensificano. È durante questo momento critico del ciclo del sonno che questo prodotto dalla pelle i massimi benefici riparatori per il suo aspetto. A questo punto non vi resta che provare questo triste di prodotti incredibili firmati da Elizabeth Arden, sono sicura che rimarrete piacevolmente sorpresi