Depuravita, il primo brand che ha portato in Italia la tendenza alimentare del juicing, distribuirà per la prima volta i propri succhi detox, cento per cento biologici, nella lussuosa MP Hair Spa di Milano di Via Corso Como 15 (all’interno del Virgin Active Classic).
L’innovativa struttura, che offre i migliori trattamenti e servizi ed è guidata dal management di MB,propone un’ampia gamma di prodotti cosmetici, classici e all’avanguardia, tra cui spicca il marchio giapponese di alta fascia Shu Uemura. Sempre presso la MP Hair Spa di Milano sono a disposizione del cliente tantissimi trattamenti, anche su misura e personalizzati, a seconda delle specifiche esigenze.
La titolare, Manuela Benedetto, dopo aver provato in prima persona il trattamento detox di Depuravita, ha voluto condividere la propria esperienza con la sua clientela. “Ho notato subito le potenzialità di questi menù depurativi come del resto i clienti, che si sono già mostrati incuriositi non soltanto dal packaging ma anche dalla funzionalità del prodotto”.
I menu del benessere Depuravita portati nel nostro paese dalla mente visionaria di Sandra Nassima, possono essere ordinati direttamente presso la MP Hair Spa di Milano mentre la bottiglia Nuvola, prezioso per il training perché ricco di carboidrati e proteine derivanti dalla mandorla e dal latte di nocciola, sarà sempre acquistabile anche singolarmente.
Chi è di Milano e volesse provare un’esperienza nuova e super naturale legata a doppio filo con il benessere da oggi può ordinare i succhi detox non solo sul sito web www.depuravita.it ma anche recandosi presso la MP Hair Spa di Milano.
Una nuova idea del benessere che è incentrata sulla depurazione del corpo da scorie e tossine attraverso particolari combinazioni di frutta e verdura liquida (no centrifuga) e senza effetti collaterali.
“I miei clienti, dal target medio-alto, sono uomini e donne e vanno dai 20 fino ai 60 anni”, racconta Manuela Benedetto, “e sono certa sapranno cogliere in Depuravita una nuova chiave per ritrovare armonia e totale equilibrio”.