Chi ha detto che le borse da uomo sono tutte noiose e senza fantasia non ha di certo visto la novità proposta da GABS. Il marchio leader per quanto riguarda versatilità di prodotto e creatività propone unfatti una rivisitazione in chiave moderna della ventiquattrore maschile a cui siamo stati fino ad ora abituati. Ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Oggetti unici e originali che si adattano alle stagioni, alle occasioni, all’abbigliamento e all’umore di chi le indossa, le borse Gabs Franco Gabbrielli evolvono e si trasformano a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticità di concept e forma. E per l’uomo l’idea è nata proprio da questa voglia di cambiare, di giocare con i colori e dare vita a nuovi disegni che accompagnassero l’uomo al lavoro con una nota ironica connessa alle sue passioni, che siano il calciobalilla, le vacanze, lo stile, la tecnologia, gli attrezzi del mestiere oppure la casa e le pantofole.

Gabs Franco Gabbrielli è trasformazione, gioia, vita, dinamismo, innovazione e anche in queste proposte porta avanti il suo DNA con prodotti nuovi e accattivanti.

P.S. La linea è dedicata all’uomo, lo ammetto, ma io una l’ho presa per me!

 

GABS UOMO THEOLDNOW (1)

GABS UOMO THEOLDNOW (3)

GABS UOMO THEOLDNOW (4)

GABS UOMO THEOLDNOW (7)

GABS UOMO THEOLDNOW (9)

GABS UOMO THEOLDNOW (11)

GABS UOMO THEOLDNOW (21)

GABS UOMO THEOLDNOW (23)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati