24 ore possono risultare troppe e talvolta troppo poche per soddisfare le esigenze di un’intera giornata; nello specifico, il nostro viso risente di mancanza di elasticità e perdita d’acqua che contribuiscono ad una mancanza di idratazione prolungata. La nuova linea Hydramemory doppia azione 24 ore targata [comfort zone] è stata ideata per supportare la corretta diffusione d’acqua in tutti gli strati dell’epidermide. La natura di per sè contribuisce già da sola poichè la pelle crea in autonomia una doppia barriera: la prima, riparatrice, aiuta grazie anche alle cellule dello stato coreo, a controllare l’eccessiva perdita d’acqua, mentre la seconda diffonde nei vari strati dell’epidermide acqua che scorre in maniera omogenea e bilanciata grazie a dei micro canali che la trasportano in entrata e in uscita dalle cellule. Inoltre, naturalmente produciamo Acido Ialuronico che funge da riserva di acqua non solo nel derma ma anche nell’epidermide.

Per contribuire ad aiutare la pelle in questo processo di barriere [comfort zone] garantisce la DOPPIA idratazione grazie a componenti di origine naturale e vegetale come l’Olio di Moringa e Frammenti biometrici di Acido Ialuronico che donano turgore, elasticità e luminosità. L’Olio di Moringa funge da complemento alla prima barriera, aiuta dunque a ridurre la perdita d’acqua contrastandone anche l’evaporazione, mentre i Frammenti biometrici penetrano nella pelle stimolando la produzione di nuovo Acido Ialuronico.

Tutti i prodotti [comfort zone] sono inoltre caratterizzati dall’assenza di siliconi e parabeni e hanno tutti delle delicate fragranze: note soavi di basilico, timo e fresia si fondono con leggeri profumi agrumati che rendono i cosmetici della linea adatti ad un pubblico anche maschile.

La nuova linea Hydramemory si compone di 4 prodotti che si contraddistinguono per la texture “sorbetto”: l’effetto freschezza immediato sulla pelle viene amplificato grazie alla consistenza di siero, crema, crema gel e maschera che scorre tra le dita in maniera fluida e vellutata. Purezza e leggerezza saranno ciò che la mente ci porterà ad immaginare con questi prodotti.

Hydramemory Serum ha un’azione idratante intensiva ed a lunga durata, va applicato prima della crema gel o crema per potenziarne l’effetto ed attivare la stimolazione di Acido Ialuronico. Dona un’immediata sensazione di freschezza e disseta la pelle in breve tempo.

Hydramemory Cream e Cream Gel aiutano a preservare l’equilibrio idrico cutaneo. La crema è indicata per le pelli normali e secche in stagioni dai climi temperati e freddi, mentre la crema gel per quelle da normali a miste per climi caldi e umidi. Appena applicate si assorbono con facilità lasciando la pelle morbida, idratata e fresca a lungo, e se utilizzate con costanza, l’apporto di acqua disseterà l’epidermide contribuendone all’ottimale diffusione nei vari strati cutanei.

Hydramemory Mask è la maschera in gel peel-off perfetta per idratare, rivitalizzare e ripristinare l’idratazione della pelle, ed è raccomandata durante e dopo i voli aerei, dopo un’esposizione al sole o per chi lavora in ambienti chiusi. Da utilizzare da sola per un trattamento intensivo notturno o in abbinamento agli altri prodotti della linea.

Una considerazione importante va fatta su [comfort zone] che dà il proprio contributo promuovendo un progetto di responsabilità sociale con Charity, associazione no-profit, finalizzato a portare acqua pulita in un paese come la Cambogia aiutando anche lo sviluppo economico e sociale di questo territorio. Spesso dimentichiamo o sottovalutiamo l’importanza dell’acqua. Grazie anche dunque ai nostri acquisti possiamo collaborare a fare del bene.

Quale migliore occasione  dunque se non acquistare la nuova linea Hydramemory Idratazione 24 ore?

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati