Oggi, domenica 19 giugno, viene lanciata in anteprima, con un evento esclusivo, la nuova attesissima capsule collection Emporio Armani Remix, realizzata in collaborazione con Antonia.
L’evento avrà luogo all’Excelsior Milano, al secondo piano Antonia Uomo, nel quale è stato realizzata, per l’occasione, un’installazione speciale con dettagli che richiamano il mondo della musica. La serata comincerà alle 19 con un cocktail ed alle 21 si terrà un party nell’area antistante Galleria del Corso, durante il quale si esibirà live il duo Mind Against.
Emporio Armani Remix è una collezione dal sapore fortemente urban, concepito pensando a chi vive nel caos frenetico della città, ma non rinuncia allo stile pur cercando comunque la comodità. I capi presentano un design essenziale e funzionale, con una vestibilità over ed un aspetto contemporaneo e ricercato. Il logo, chiaramente sempre in evidenza, ma reinterpretato graficamente, si trasforma in segno decorativo e simbolo di appartenenza sociale ad una generazione che si riconosce anche nella musica.
I materiali scelti sono il cotone compatto effetto neoprene per le felpe, con o senza cappuccio, anche in versione smanicata; il jersey di cotone per T-shirt e cotone tecnico per i leggings percorsi da un macro pattern di aquile logo; il nylon paracadute per i capi più tecnici come giacca a vento e shorts. I colori sono forti e definiti: blu scuro, bianco, grigio asfalto, blu elettrico, rosso e giallo, con dettagli di stampa catarifrangente. Ovviamente non possono mancare gli accessori: zaino roll-up ispirato ai ‘delivery boy’ delle più importanti città del mondo, zaino turtle backpack portacasco, occhiali da sole con paraocchi di metallo traforato, sneaker con dettagli catarifrangenti, headphones metallizzate. Completa, rappresentando un elemento caratteristico ed esclusivo del progetto, la Remix Bike in acciaio anodizzato, rivoluzionaria idea italiana sviluppata in collaborazione con il Politecnico di Milano. Dotata di una speciale batteria agli ioni di litio che consente la ricarcia in movimento, Remix Bike fornisce assistenza durante la pedalata.
Articolo scritto e redatto da Valentina D’Antonio | Tutti i diritti sono riservati