Può un prodotto costituito da solo 10 ingredienti venire incontro alle donne e risolvere tutti i più famosi problemi che la pelle del viso incontra ogni giorno? La risposta è sì grazie a Chanel che propone La Solution 10 de Chanel.

Già il nome non lascia dubbi. Un unico prodotto connesso a doppio filo con il numero 10. Perché usarlo? Perché ho la pelle sensibile, perché le condizioni climatiche rovinano la mia pelle, perché lo smog danneggia il mio viso, perché il jet lag ed i suoi effetti sono decisamente controproducenti per la mia bellezza. Perché la mia pelle è soggetta a borse ed occhiaie, perché ho bisogno di un prodotto che contenga al suo interno antiossidanti veri, perché la formulazione perfetta contiene solo 10 ingredienti e perché desidero una pelle meravigliosa.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui Chanel ha dato vita ad un prodotto così speciale, adatto alla pelle sensibile. Chanel infatti con La Solution 10 riesce a proporre alle sue clienti un prodotto senza controindicazioni che permette di avere una pelle meravigliosa grazie alla formulazione pensata e realizzata appositamente per le intolleranze della pelle che, con solo 10 ingredienti, è la prima crema che difende la pelle sensibile e provata dalla vita di tutti i giorni. Possiamo parlare quindi di un prodotto nato grazie a vent’anni di ricerche condotte da Chanel appositamente per creare un prodotto che potesse combattere l’ossidazione dello stress, i danni della barriera del viso e le reazioni allergiche della pelle sensibile. Arriva in questo modo sul mercato la soluzione definitiva per tutti i tipi di volti e di pelli.

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati