Spring is coming e noi beauty addicted siano prontissime ad affrontarla con gli strumenti giusti. L’ispirazione per la stagione più romantica dell’anno ce la da Chanel che nel backstage delle sfilate primavera-estate 2016, ci ha fatto assaporare qualche preview di quello che troveremo negli store nei prossimi mesi. Romatic look, focus estremo sulla pelle e ovviamente attenzione massima agli occhi, che si vestiranno di fantasie geometriche dal sapore anni ’60.

SPRING_COUTURE_2016_8782_CMYK

SPRING_COUTURE_2016_8815_CMYK

Formule potenziate per garantire al make up durata estrema e un finish satinato, ideale per affrontare le prime tiepide giornate primaverili. La base è resa impeccabile grazie al nuovo fondotinta Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle unito ad un tocco di Correcteur Perfection, il tutto fissato poi sapientemente da un velo di Poudre Belle Mine Naturelle. Sugli occhi grazie al nuovo Illusion D’Ombre Moonlight Pink (N.118) le palpebre si accendono di tocchi luminosi e brillanti, i tratti grafici e le forme geometriche sono rese invece dalla precisione infallibile dello Stylo Yeaux Waterproof Intense Noir Intense (N.118). Questa matita dona una sguardo intenso e un tratto a lunga tenuta, resistente all’acqua, all’umidità e al sebo, facilissima da applicare grazie alla mina retraibile. Per donare al viso il classico effetto bonne mine, un tocco di Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle (N.20), un blush dalla texture morbida che si può stendere anche con le dita, per creare un look naturale e molto modulabile.

SPRING_COUTURE_2016_8825_CMYK

SPRING_COUTURE_2016_8876_CMYK

Il colorito del viso si armonizza alla perfezione con il colore delle labbra del nuovo Rouge Allure Pensive (N.162), l’innovativa formula super pigmentata e il colore a lunga tenuta regalano un finish intenso, pieno e un effetto satinato. Le labbra sono protette e idratate per tutto il giorno, regalandovi una sensazione di comfort estremo fino a sera. L’effetto finale di questo make up è un trucco dalle linee pulite e sinuose, estremamente portabile e perfetto per esaltare la bellezza naturale di ognuna di noi. Il tutto si completa poi grazie alle acconciature raccolte e voluttuose. Il risultato è quello di un look etereo e senza tempo.

SPRING_COUTURE_2016_8887_CMYK

Articolo scritto e redatto da Ilaria Beghin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati