Tre nuovi modelli per reinterpretare un classico, ci pensa Canali.
Un capo essenziale del guardaroba maschile,e non solo, fin dagli anni 50 quando, per la prima volta, è apparso sugli schermi con Marlon Brando e James Dean. Stiamo parlando del giubbino biker, che da sempre viene associato ad animi ribelli e icone del rock ‘n’ roll, oggi è diventato un capo in grado di aggiungere autorità ad un look smart-casual.
Per questa primavera, il brand Canali reinterpreta il giubbino biker in chiave contemporanea, sempre sofisticata, con 3 nuovi modelli.
Abbandonate borchie, fibbie e il classico nero per cerniere a vista, tasche a filetto e colori più delicati,per questa stagione optate per un giubbino, in nappa bicolore sui toni del cammello, oppure, per un tocco più deciso e giovane scegliete il modello con la fodera e le maniche rosse a contrasto.
Per un look più ribelle, Canali pensa ad un giubbino in pelle rossa che presenta gli elementi tipici del modello biker: inserti sulle spalle e una cerniera più marcata sul davanti, la scelta migliore per avventure sportive.
Foto credits courtesy of Canali | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Martina Ferraro | Tutti i diritti sono riservati