Le cover per iPhone sono un vero e proprio mondo. Ne ho vagliate davvero tantissime, da quelle vintage a quelle morbide anti-caduta. Poi ci sono quelle con le bandiere, le monete, i personaggi famosi, i cartoni animati, le musicassette etc etc..

Solo due però mi hanno convinta: quella con le mille lire e questa:

 

Dove l’ho comprata? Su Casetagram e l’ho fatta con le mie foto caricate su instagram!

 

Per 34.95$ – che equivalgono a circa 27.70euro – ci si può creare la propria cover personalizzata a partire proprio dalle foto che ogni giorno scattiamo con lo smartphone e carichiamo su instagram! Non potevo non provare questo servizio di shopping on line, sopratutto dopo che lo avevo proposto qualche tempo fa come valida alternativa alle cover “normali”

 

Io ho sviluppato, nei mesi, una vera e propria dipendenza dalle foto scattate con il telefono, tanto che ne ho caricate quasi 2000 su instagram. La scelta quindi non è stata semplice, ma ho scelto di focalizzarmi su quelle più recenti. Per creare la cover i passi sono semplici: prima di tutto scegliere lo sfondo, che può essere bianco o trasparente, poi il layout che ha diverse possibilità tutte molto carine! Infine si può scegliere se mantenere i colori originali delle immagini od ottenere una cover black&white

 

Si possono salvare i design creati per acquistarli successivamente o semplicemente creare una propria gallery. Una volta individuato il design che più ci piace i passi sono semplicissimi: lo si aggiunge al carrello e si prosegue con il pagamento (anche questo sito permette il pagamento con PayPal)

 

nota. La spedizione è gratuita per tutto il mondo!

 

Una volta effettuata la transazione si riceve una mail di conferma. Qualche giorno dopo si riceve la conferma di spedizione, sempre tramite posta elettronica. L’ordine che ho effettuato io l’08 maggio, è stato inviato il 14 maggio per poi arrivare a me il 23 maggio in perfette condizioni e con una mini confezione che è perfetta anche nel caso in cui la cover non sia per voi ma bensì un regalo!

Laura

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati