Proseguendo con le recensioni degli e-commerce in rete sono incappata in Vente Privee, noto sito web di vendita on line a tempo

 

 

Sono regolarmente iscritta alla newsletter e qualche settimana fa ricevo il loro avviso che è iniziata la vendita on line di Morellato, noto brand di gioielli, di cui apprezzo molto gli anelli. E così mi sono detta: perchè non provare?

Detto fatto:

 

 

Ho individuato un anello che mi piaceva particolarmente e, presa visione della scheda prodotto – attraverso la selezione dei dettagli – e del prezzo realmente molto conveniente (da 68 euro a 22 euro) mi sono convinta per lo shopping

ho selezionato la misura e ho proseguito nell’acquisto guidato

 

Al costo dell’oggetto, Vente Privee mi ha poi aggiunto in automatico il prezzo di preparazione& spedizione (nel mio caso pari a 6 euro) e mi ha lasciato la scelta per il metodo di pagamento (personalmente seleziono sempre, nel caso sia presente nelle opzioni, Paypal)

Una volta effettuata la transazione ho ricevuto la conferma (sia da parte di Paypal sia) da parte del sito, attraverso una mail riepilogativa dell’acquisto, corredata da numero di ordine e informazioni sulla consegna, che nel mio caso era stimata fra il 19 maggio e l’11 giugno 2012 (come da schermata precedente la scelta del metodo di pagamento)

L’acquisto effettuato il 02 maggio mi è stato consegnato il 01 giugno

Laura

 

Potete seguirci anche su:

Pinterest 

Instagram 

 Facebook

Twitter

Bloglovin

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati