La nostra attività quotidiana di donne è frenetica. Non ci fermiamo mai. Il problema è che, da test di laboratorio, risulta che un viso in movimento può dimostrare fino a 8 anni di più della nostra età anagrafica! E per forza poi i segni si vedono, non si può vivere con la faccia in paralisi perenne, no? Per fortuna arriva Biotherm Skin Best, che permette, con una doppia azione, di proteggere dai prematuri segni di invecchiamento e correggere quelli che già sono presenti.

foto (3)

Il segreto di Skin Best è l’estratto di due alghe marine: Spirulina, che apporta energia, e Astaxantina, un potente antiossidante. Questa formula garantisce una pelle perfetta fin dalle prime applicazioni e la protegge dalle aggressioni esterne responsabili dei primi segni di invecchiamento. L’innovazione continua porta alla formulazione del prodotto di punta della linea: il siero in crema. Efficace come un siero, confortevole come una crema. Si stende con un gesto veloce e dona subito una sensazione di coccola.

Gli attivi del prodotto si azionano immediatamente per svolgere tre tipi di azione: attenuare le imperfezioni, energizzare l’incarnato, ed infine ridurre le prime rughe. Biotherm Skin Best è pensato per le donne multitasking tra i 30 e i 40 anni, sempre attive e dinamiche, divise tra mille impegni, le cui giornate sembrano sempre durare molto più di 24 ore.

Le novità non finiscono qui, la linea Skin Best si propone come completa alleata della routine, con una schiera di prodotti super. Presto potrete trovare: CC Cream in due tonalità, balsamo contorno occhi, crema notte, crema giorno ed il siero in crema, che vedete nelle immagini.

Che ne pensate? Siete curiose di provarlo?

foto (5)foto (4)

 

 Articolo scritto e redatto da Giulia Angolini  | Tutti i diritti sono a lei riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati