C’è una sensazione particolare che si prova ogni volta che si acquista un nuovo prodotto di bellezza: si esce dal negozio con il proprio piccolo tesoro tra le mani ed un’irresistibile voglia di provarlo, immerse nella speranzosa consapevolezza che lui sarà il punto di svolta. Alcune volte questa fiducia viene mal riposta, mentre in altri casi quel contenitore pieno di meraviglia diventa un amico speciale. Questa seconda ipotesi è una certezza qualora si scelga di far entrare nella propria quotidianità la boccetta marrone firmata, ça va sans dire, Estée Lauder.
Sarà per questo motivo che ogni otto minuti in qualsiasi parte del mondo le donne scelgono l’innovazione, la ricerca e il know-how di Estée Lauder, ed in particolare del Siero best seller Advanced Night Repair. Trentacinque anni fa si è, infatti, rivoluzionato il concetto di skincare ponendo l’attenzione sulla possibilità di riparare la pelle mentre il corpo si rilassa durante il sonno.
Se questa è storia, l’evoluzione non è da meno. Il prodotto rivelazione del momento coniuga in sé la tradizione degli studi sul catabolismo, ovverosia il processo notturno di ristrutturazione e pulizia cellulare, e la continua ricerca di principi che possano aiutare questa funzione naturale ad essere sempre ben efficiente ed efficace, nonostante il passare degli anni.
La novità, in tal senso, è la rivoluzionaria Tecnologia ChronoluxCB™, che potenzia le attività purificatrici del catabolismo grazie alla presenza di alghe e di lievito concentrandole, attraverso geni orologio brevettati, durante la notte, momento in cui la nostra pelle si mette all’opera per liberarsi della stanchezza e delle impurità della giornata.
Advanced Night Repair è, così, il risultato dei principi, degli studi e delle più innovative formule tecnologiche di Estée Lauder. Gli effetti dell’utilizzo di questo siero sono visibilmente riscontrabili giorno per giorno: le linee e le rughe già presenti si attenuano e il potenziamento dei processi fisiologici ne previene la nuova formazione, donando maggior idratazione, luminosità e levigatezza.
Un prodotto talmente avveniristico da essere brevettato fino al 2033. Un siero che non si sostituisce alla meravigliosa macchina umana, coadiuvando e migliorando il processo naturale di dermo-purificazione e riparazione cellulare notturna.
Non c’è niente di più bello di trovare un piccolo aiuto alla voglia di migliorare e sentirsi bene con se stesse e Advanced Night Repair è l’alleato perfetto da scegliere. Un fedele compagno che regalerà ogni volta l’euforica sensazione di essere la rassicurante e conosciuta svolta per la propria bellezza.
Articolo scritto e redatto da Giulia Cattelan | Tutti i diritti sono riservati