Estée Lauder oltre ad essere un marchio all’avanguardia nel make up e nella skin care da sempre, è anche pioniere nell’intuire che la notte non solo apporta benefici fisici al corpo ed alla mente, ma anche e soprattutto alla pelle: il nuovo programma My Beauty Night siglato dalla linea Advance Night Repair, permette infatti di scoprire come svegliarsi al mattino con un viso radioso, fresco e riposato anche dopo aver dormito solo 4 ore per notte. Sempre di corsa, e con i pensieri mai a bada, la pelle risente di tutto lo stress accumulato e ci fa apparire meno luminose; tonici, creme, sieri, a volte non sono mai abbastanza e non sappiamo come prenderci maggiormente cura della nostra epidermide. Come fare allora? Per scoprire di cosa realmente abbiamo bisogno, Estée Lauder lancia il test la tua pelle non dorme mai, e tu? che si trova sul sito my beauty night e che ci aiuta a capire meglio a quale rituale sottoporsi per svegliarsi più belle che mai. Completato il test, avremo tutte ne informazioni necessarie per capire cosa necessitiamo giorno dopo giorno per sfoggiare una pelle sana e luminosa. D’altronde, tutte noi donne impegnate nella vita di tutti i giorni, dalle mamme alle manager, abbiamo esperienze diverse l’una dall’altra ma  avremo sempre in comune le stesse esigenze e necessità: risvegliarsi belle e riposate con una pelle sempre radiosa e fresca..per affrontare la giornata al top!

immagine 4

L’ormai collaudata e promossa linea Advance Night Repair, che con il suo siero top seller in Italia e i suoi due contorni occhi primeggia come migliori prodotti in commercio, viene ampliata grazie alla creazione della nuova maschera Advance Night Repair Concentrated Recovery PowerFoil Mask. Una vera e propria innovazione nel mondo skin care che accompagna i sogni ed il riposo notturno grazie ad un’innovativa formula a “doppia matrice” che aiuta a creare una doppia barriera riparatrice; agisce infatti in profondità dall’interno apportando una carica di potenti tecnologie che donano alla cute un’azione riparativa ottimale facendo penetrare anche gli agenti anti-inquinamento. La matrice esterna invece crea un’avvolgente strato che protegge la pelle facendo in modo che i principi attivi presenti al suo interno, lavorino 25 volte più velocemente rispetto ad una maschera tradizionale.

Un vero e proprio rituale di bellezza che ci aiuterà sin dai primi minuti di applicazione, a ritrovare la giusta freschezza e luminosità perse durante la giornata, anche grazie all’aiuto del potente Acido Ialuronico presente negli ingredienti che conferisce una carica di energia rivitalizzante.

A volte per essere migliori non basta qualche ora di sonno in più… ma qualche aiuto che viene dagli studi più accurati. Ciò che Estée Lauder ci regala con i suoi prodotti eccellenti.

Immagine2

Credits Google | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati