La nuova collezione dedicata ai bambini firmata da Kenzo Kids per il prossimo inverno 2016-2017 possiede un sapore contemporaneo e straordinariamente creativo grazie a Carol Lim e Humberto Leon. Per celebrare si è svolta qualche giorno fa una colazione decisamente divertente dove i bambini erano gli assoluti protagonisti insieme alla collezione fortemente influenzata dal “mini me” in cui l’ispirazione dal mondo adulto si ritrova su stampe must have allettanti sia per i grandi che per i più piccoli.

Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (2)

La tigre avventurosa attraversa la foresta di bambù su felpe, vestiti e preziosi bomber tutti al femminile mentre l’ormai noto occhio appare su una vasta gamma di felpe, gonne dal carattere casual ed abitini. La palette cromatica varia dai verde al blu elettrico con impetuose gradazioni di rosa. Le bimbe possono così partecipare alle feste più scintillanti grazie alle proposte rese ancora più speciali dei lustrini rosa.
L’intero stile della collezione autunno inverno 2016-2017 Kenzo Kids ammicca ai coraggiosi maschietti, ispirati all’adulto, gioca con lo slogan dalle parole chiavi come love, respect, others, irony. L’iconica tigre viene declinata insieme nuovi amici: compaiono infatti stampe di leopardo e leone che trasformano le felpe con cappuccio in oggetti unici e irrinunciabili.

Il babywear propone stampe di animali ed il jungle, in un modo più delicato e candido per una linea di pezzi iconici arricchiti dai capi essenziali per i neonati. Una collezione pratica e decisamente alla moda resa ancora più completa da sacchi nanna, bavaglini, pigiamini e coperte in cotone con l’immancabile stampa tigre nelle tonalità del bianco e del crema. Le tutine in lana, le camice in cotone e gli abiti da cerimonia si aggiungono al guardaroba dei bambini seguendo le linee della collezione junior. A questo punto non ci resta che aspettare i mesi invernali per godere di queste proposte perfette per i nostri bambini
Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (8)

Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (12)

Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (15)
Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (23)

Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (24)

Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (35)

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati