Giugno ci ha sorpreso con il suo arrivo, quasi inaspettato. La primavera ha preso il sopravvento e ormai si inizia a parlare già di vacanze, di sole, di giornate spensierate e di mete da esplorare. Parlare di estate, per me, significa semplicemente parlare di mare, spiaggia e passeggiate infinite sulla battigia. L’alleato quindi numero uno per le prossime giornate sarà il costume e su questo devo svelare un segreto. Mi sono letteralmente innamorata delle nuove collezioni beachwear firmata da goldenpoint. Avete presente il connubio perfetto fra la praticità ed eleganza? Fra colore e tessuti ricercati? Le nuove collezioni promettono davvero tutto questo. Golden Lady è perfettamente in grado di reinterpretare le donne energiche vivaci, mentre la collezione SiSi si rivolge alle donne moderne. InfinePhilippe Matignon mette d’accordo tutte con tessuti innovativi e accessori preziosi.

 

 

La collezione Golden Lady è dedicata quelle donne energiche vivaci, sportive e dinamiche, che non sanno decisamente stare ferma al mare e che vogliono godere di tutti gli sport possibili: surf, wate, beach volley e molto altro. La collezione ricorda il sapore delle spiagge italiane con i suoi colori vivaci e accesi, che si adattano a fantasie a righe, macro pois, stampe ibiscus e reti mischiate alla Lycra e tessuti jacquard. I tagli sono essenziali, basici e vengono proposti con bikini a triangolo e slip con laccetti

SiSi è mondana, estremamente viva, festaiola e brillante. La donna a cui si ispira la collezione SiSi ama il mare in tutte le sue forme e non teme il contatto con salsedine e sabbia. Vive la vita crogiolandosi al sole e la sera coprendosi con un kaftano per godere delle ore del tramonto a piedi nudi nei posti più cool. La collezione si ispira infatti alle spiagge più belle e famose del mondo per uno stile hippy chic da far girare la testa. I colori richiamano le tipiche costruzioni locali bianche e blu di isole come Mikonos, dalla bellezza mozzafiato. Fanno la loro comparsa micro bikini, tagli laser e kaftani dalla vestibilità simmetrica.

Ma non finisce qui, infatti per le donne consapevoli ed eleganti ecco arrivare le proposte firmate da Philippe Matignon che ha deciso di stupirle con costumi dai tagli e tessuti innovativi, ricchi di accessori ed applicazioni. Fanno la loro comparsa tessuti come il dainetto ed il dainetto l’avverato, la ciniglia, i pizzi stampati, le stampe foulard e il san gallo. Le applicazioni di paillettes e di jais diventano protagoniste insieme ai colori alle stampe che sono proprio quelle rubate dagli abissi marini per giocare con il classico bianco e nero. La collezione si compone di modelli con tagli che vogliono essere uno strumento in più di seduzione. Non mancano quindi le proposte di triangoli leggeri, trikini e fasce plissettate a nodo o con volant, per seguire il corpo e modellarne le forme per esaltarle.

 

Goldenpoint THEOLDNOW (1)

Goldenpoint THEOLDNOW (16)

Goldenpoint THEOLDNOW (19)

 

Ma le novità non finiscono qui. Goldenpoint ha infatti pensato a un concorso davvero particolare, iniziato il 2 giugno che si svolgerà per quattro settimane durante le quali ogni 7 giorni verrà estratta una fortunata vincitrice. Selfie è la parola dell’anno e tutti noi siamo fan dell’autoscatto realizzato col proprio smartphone e poi postato in rete. Giocando su questo tipo di fotografia, la community goldenpoint fino al 29 giugno è invitata a partecipare al concorso all’aria scattandosi un selfie in costume. Le persone sono le protagoniste della nuova campagna mare 2014 e potranno interpretare così l’essenza di questa collezione entrando in un meccanismo virtuale di runway show riproposto nella rete attraverso i canali social ufficiali del brand. Attraverso il sito www.goldenpoints4s.it si potrà accedere al contest e partecipare all’estrazione settimanale di una valigia di costumi del valore di € 500. Per tutti i partecipanti invece è già pronto un buono sconto del 10% da spendere in qualsiasi punto vendita d’Italia e attraverso lo shop on-line di goldenpoint! A questo punto non vi resta che postare il vostro selfie in costume, condividerlo sui social network utilizzando l’hashtag #goldenpoins4s e di incrociare le dita! In bocca al lupo a tutti!!

 

Goldenpoint THEOLDNOW (4)

Goldenpoint THEOLDNOW (7)

Goldenpoint THEOLDNOW (9)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati