A volte solo le donne riescono ad esprimere al meglio il valore, la forza e la sensibilità di una donna per dargli una forma, un nome, una fragranza. Per La Perla tutto questo è La Mia Perla, nuova fragranza estiva creata per celebrare la sensualità femminile, il piacere di indossare un profumo che sappia esaltare la bellezza ed il potere intrinseco di ogni donna. La scelta di una fragranza, infatti, aiuta a definire se stessi, a far mostra della propria femminilità e la propria forza interiore per trasmetterla senza timore.

laperla00

La direzione creativa di Julia Haart ha cercato di condensare in La Mia Perla la visione originale adottata da Ada Masotti, fondatrice di La Perla, che aveva intuito quale legame ci fosse tra la preziosità di una perla ed il fascino femminile. Ogni perla, infatti, cela la sua bellezza tra le acque del mare e non mostra il suo valore fino a quando non dischiude il guscio di protezione, le donne, allo stesso modo, necessitano di un qualcosa che sappia dar voce alla loro bellezza e la loro forza.

La Mia Perla non è solo un profumo, ma può assurgere il ruolo di emblema personale perché nella lucentezza della forma sferica che emerge dalle acque cela la riscoperta di un potere sensuale unico, quello di ogni donna.

“La Perla è sinonimo di artigianalità italiana che porta in prima linea la bellezza innata che le donne esprimono in tutta la loro femminilità. Ogni nostra creazione è disegnata per dare alle donne la sicurezza di sentirsi belle così come sono. La Mia Perla è una fragranza che continua a mantenere tale promessa. Questa è la vera fragranza creata dalle donne per le donne, per essere indossata per il proprio piacere, solo per se stesse e nessun altro.” ha commentato Julia Haart

La creatrice Honorine Blanc è riuscita a conferire una forma sferica anche alla struttura olfattiva al fine di creare una ricca sinfonia infinita che dura nel tempo. La Mia Perla appartiene alla famiglia olfattiva Solare Orientale grazie al suo essere una fragranza calda, luminosa e avvolgente in continuo movimento.  Il nucleo floreale, ricco di gelsomino Sambac e Peonia Bianca, si accostano accordi speziati di mandarino e pepe bianco. Nel frattempo, il tocco di Iris armonizza l’equilibrio floreale con maggiore eleganza, mentre le note di setosa Ambra rinforza le note bianche. A completare la struttura, si aggiungono le note di Muscenone e legno di Sandalo in un delicato profumo che solleva la composizione.

“La Mia Perla vive come una perla lucente. Nel suo cuore floreale è racchiusa l’eleganza di petali bianchi soffici come la seta. Sembrano tenuti insieme in un caldo abbraccio e regalano un bagliore luminso che accarezza la pelle, rendendo la fragranza perfetta da indossare. Questa espressione di eleganza si ottiene con ingredienti di alto pregio, che si mescolano in una piacevole cremosità. Il risultato è una fragranza estremamente femminile, sensuale e persistente” ha aggiunto il maestro profumiere Honorine Blanc.

Raro come una perla che emerge dalle acque, il flacone Rose Gold, realizzato con la nuova tecnologia del Freshnel racchiude il profumo in un flacone iconico e prezioso. Codici sferici e moderni esprimono sensualità ed eleganza, descrivendo il prezioso elisir che si intravede all’interno.

Simbolo di ogni donna, la modella testimonial Annika Krijt incarna la sensualità che riaffiora, la femminilità distintiva che sceglie di affermarsi grazie alla fragranza che tiene vicino alla sua pelle, traendo forza dal potere racchiuso.

laperla9

laperla01

Articolo scritto e redatto da FRANCESCA TOGNONI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati