Ora che l’estate è avanzata, è venuto il momento di pensare alla salute e al benessere dei capelli. Per questo motivo per aiutare chi vuole proteggere i propri capelli è nata Biocean, la nuova linea haircare di Alama Professional.  

Una linea composta da quattro prodotti: shampoo, soft mask, spray Volume Pump Up, ai quali si aggiunge l’innovativo Mai più senza Shampoo secco in mousse, uno shampoo secco in mousse, da usare senza acqua.

I prodotti sono formulati con più del 95% da ingredienti di origine naturale, e contengono, oltre all’acqua marina, ricca di minerali e di proprietà antiossidanti, elasticizzanti e volumizzanti, l’attivo marino per eccellenza: l’alga Hypnea Musciformis, emolliente e ristrutturante, che assicura un surplus di idratazione.

Biocean nasce dall’amore per il mare, per i suoi colori e profumi ed è dedicata a chi di voi cerca la bellezza più autentica del capello, la naturalità degli ingredienti e il rispetto della natura, senza rinunciare ai risultati.

La nuova linea di Alama Professional è adatta ad ogni tipo di capello, dona vitalità ai capelli fini e spenti, nutre e ristruttura quelli secchi. Inoltre dona volume ai capelli ricci e mossi. Tutti i prodotti sono privi di siliconi, parabeni e coloranti artificiali. Ma sapete qual è l’aspetto che vi resterà più impresso, oltre all’efficacia? Il buonissimo profumo che rievoca il mare. Vi sembrerà proprio di avere il mare tra i capelli.

Per garantire la sostenibilità ambientale, le formulazioni della linea Biocean sono biodegradabili per più dell’85%. Inoltre i prodotti sono creati con packaging che riducono l’impiego della plastica e utilizzano materiali riciclabili.

Linea-Biocean

Biocean-shampoo

Biocean-sof-mask

Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati