Quanti di voi hanno mai pensato a come potrebbe stare uno dei migliori impianti di diffusione sonora all’interno delle mura di casa ? Da oggi oltre a sognare ad occhi aperti potrete visualizzare concretamente come starebbero i nuovi BeoLab 90 di Bang & Olufsen, i diffusori audio più innovativi mai creati finora, all’interno del vostro ambiente domestico oppure, se i vostri sogni sono più contenuti, potreste cercare di studiare in quale angolo della stanza da letto si adatterebbe meglio il nuovissimo diffusore wireless compatto BeoSound 35.

Da oggi c’è BeoHome Design App, l’innovativa applicazione che ti permette di visualizzare i prodotti Bang & Olufsen all’interno del tuo ambiente domestico. Potrete quindi scatenare la vostra fantasia scegliendo tra diversi prodotti presenti attualmente all’interno del catalogo B&O quali ad esempio speaker, sistemi audio e televisori.

L’applicazione è molto semplice e basterà posizionare la fotocamera del vostro a iPad nel punto desiderato, selezionare tra i vari colori la Nuance che meglio si adatta alla stanza ed il gioco è fatto.

Se poi siete degli utenti molto evoluti allora potrete utilizzare la Room Builder con la quale creare un vero proprio ambiente virtuale dove aggiungere mobili e prodotti in modo da avere un’idea più chiara di come appariranno le stanze quando sarà aggiunto il prodotto Bang & Olufsen  dei propri sogni.

L’app BeoHome Design è disponibile per il download gratuito per iPad Mini 2, iPad Air e iPad Pro (versione iOS 8.4 e aggiornamenti successivi) su App Store

 

Visualization-feature

Roombuilder-feature

Top-image

Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati