Ci sono alcuni momenti, nella vita, in cui vorremmo avere la capacità comunicativa di un poeta o di uno scrittore. Ci piacerebbe raccontare che è in arrivo nella nostra vita un tornado di novità e di bellezza ma, spesso, non sappiamo da che parte iniziare per farlo con gli amici e le persone alle quali vogliamo bene.

È capitato anche a me qualche settimana fa. Una grandissima novità in arrivo e la voglia di rendere partecipi di questa novità le persone più care. C’era il desiderio di sorprenderli ma anche, al contempo, di comunicare questa nuova gioia in maniera scherzosa. A venirmi incontro e aiutarmi in questa delicata impresa è arrivato Tempo che ha lanciato il suo sito di personalizzazione sul quale è possibile personalizzare i pacchetti di fazzoletti e inserire un indirizzo al quale recapitarli tramite l’iniziativa Dillo con Tempo.

Ebbene sì, in pochi click è possibile scegliere fra tre temi principali: il matrimonio, la nascita ed il compleanno. Per ogni tema sono disponibili diverse grafiche e la possibilità di personalizzare a piacere le proposte che si trovano on-line. Il sito è semplicissimo da utilizzare e, in pochi passaggi, si ha nel carrello il prodotto desiderato e, a questo punto, lo si può inviare alle persone del cuore per sorprenderle con il proprio messaggio. Non potevo quindi resistere alla tentazione e anch’io ho personalizzato i miei fazzoletti preferiti scegliendo il tema della nascita. Ho deciso di renderli unici identificando il colore che mi è più affine, il verde. Con pochissimi click ho ricevuto così a casa la mia confezione personalizzata Dillo con Tempo ed ora sono pronta a dare la lieta novella ad amici e parenti: bebè in arrivo!

IMG_8643

IMG_8646

IMG_8651

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati