Quando penso ad un profumo che si può regalare alle figlie ed anche alle mamme, penso a Chloé.
Non a caso l’ho regalato alla mia e mai regalo più azzeccato!
Sono ormai passati sette anni da quando un bouquet delicato, innovativo e unico ebbe un successo tale da
trasformare e modernizzare al contempo, il più nobile dei fiori: la rosa.
La fragranza Chloé inaugurò una nuova era.
Il design romantico ed intramontabile del package dai colori tenui e delicati, attrae come calamita noi donne di tutte le età. Le fragranze sempre raffinate ma al contempo decise e maestose, lasciano impressa nella mente la sensazione di un incontro che è destinato a forgiare l’anima nell’eterno fluire del tempo.
Chloé è l’abito di cui non ci si stanca mai, il gioiello che non togliamo e che non limita ma va bene per tutte e in tutti i momenti di una giornata.
Ma eccomi qua per svelarvene la nuova veste di questo indimenticabile profumo, che è capace di rinnovarsi infinite volte e di essere sempre una sorpresa! …e la sorpresa arriva giusto giusto per il prossimo Natale!
125 ml di note cipriate in edizione limitata pronte ad evocare paesaggi floreali. I nuovi formati arriveranno in profumeria per le festività in versione eau de parfum ed eau de toilette, al costo rispettivamente di 125,00€ e 112,00€.
Chloé eau de parfum: una fragranza dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco finale donato di fresia primaverile.
Chloé eau de toilette: fresca, muschiata, floreale. L’assoluta di rosa è il filo conduttore di questa composizione, intorno alla quale è stato immaginato un bouquet speciale.
La bottiglietta è quindi più grande ma il design richiama il classico mood di Chloé, i colori tenui e cipriati, mai sopra le righe ma indimenticabili ed eterei. Un fiocco beige annodato con semplicità, contorna il tappo, come a suggellare un momento unico, come il fiocco che racchiude un regalo che è soltanto da scoprire.
Di scartare il loro regalo saran contente le mamme e di sicuro le nonne, e io direi anche le figlie…io son figlia e da figlia mi aspetto un Chloé edizione limitata sotto l’albero!
Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | Tutti i diritti sono riservati