Le feste natalizie sono ormai alle porte, e cosa c’è di meglio che riunire tutta la famiglia intorno al camino guardando il vostro film preferito? Quest’anno, Philips ha pensato a noi. Il nuovo TV OLED 4K con Ambilight è perfetto per ogni tipo di ambientazione, è elegante e di grande impatto.

Più nero del nero. Il nuovissimo televisore OLED 4K con Ambilight è racchiuso in una cornice di alluminio ultra slim. I bordi sono quasi impercettibili e le linee proporzionate.  La tecnologia innovativa OLED combinata con Ambilight di Philips rende i neri assoluti e i colori più vividi che mai. Meravigliosi effetti luce si irradiano sulla parete, portando l’immagine oltre i limiti dello schermo.

Il Chief Designer di Philips TV, Rod White ha dichiarato:

“Con il nostro TV OLED 4K con Ambilight siamo riusciti a dare forma concreta ai più attuali trend del lifestyle. Per il TV OLED abbiamo interpretato questo trend usando materiali come l’alluminio e l’acciaio ed esprimendo l’artigianalità con proporzioni perfette e raffinate finiture. Tutto questo fa sì che il Philips TV OLED sia in grado di valorizzare anche il più moderno ambiente domestico offrendo le alte performance attese.”

Il contrasto nei colori è semplicemente perfetto. Ogni pixel quando è acceso è del proprio colore, mentre quando è spento è completamente nero.  Con un angolo di visione più ampio, l’effetto Ambilight diffonde il colore nella stanza.

Le caratteristiche che troviamo su questa TV di Philips sono:

  • Pannello OLED con wide color gamut
  • Perfect Pixel Ultra HD Engine
  • HDR Perfect performance
  • Ambilight su 3 lati
  • Quad Core powered by Android TM
  • 6.1 Sound system integrato
  • Design europeo high-end con materiali di altissima qualità

Il coinvolgimento sarà totale, grazie alla TV OLED 4K con Ambilight. Questo prodotto sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di Gennaio a un prezzo di 2.999 €.

 

0t4a1670

0t4a1729

0t4a2235

philips-oled-901-f-lifestyle-photography

Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati