NH Hotel Group, una delle compagnie alberghiere di riferimento in Europa e America, ha creato Mood Room, la stanza del futuro che si modifica a seconda dell’ospite che la abita.

La parola d’ordine delle Mood Room di NH è solo una: personalizzazione. Quello che dovete immaginare è una stanza di albergo digitalizzata che vi trasporta direttamente nel futuro. Grazie a Philips RoomFlex si potranno controllare l’illuminazione, la filodiffusione musicale, la prenotazione della camera, la temperatura e le tende.

Se vi state chiedendo come sia possibile, sappiate che vi basterà un tablet messo a disposizione dall’hotel.

NH Hotel Group ha compreso l’importanza delle esigenze personalizzate di chi dorme fuori casa.

Dopo il lancio di Mood Room in Spagna presso l’hotel NH Collection Madrid Eurobuilding, NH Hotel Group decide di introdurre il sistema anche in Germania. Mood Room nasce così anche all’interno dell’hotel NH Collection Berlin Mitte con quattro stanze digitalizzate .

Non solo comfort e funzionalità ma il sistema è stato pensato per favorire una vera e propria esperienza tecnologica. Lo scopo è quello di potenziare il benessere dei momenti vissuti nella stanza di hotel. Grazie al tablet si potrà stabilire l’atmosfera preferita tra le 6 modalità preimpostate e le 19 diverse opzioni che hanno funzionalità specifiche.

Potrete trovare modalità che aiuteranno a favorire il riposo notturno, altre che aumenteranno la concentrazione per poter lavorare meglio. Da non dimenticare, ci sono anche atmosfere dedite al rilassamento.

NH Hotel Group rappresenta sempre di più il concetto di benessere. Per questo motivo, all’interno delle Mood Room presso l’NH Collection Berlin Mitte troverete tutto l’occorrente per allenarvi con il vostro assistente digitale.

Vi basterà selezionare l’atmosfera denominata Set the Tone per aprire i diversi programmi di allenamento del brand di fitness e lifestyle CYBEROBICS. Nel guardaroba troverete il vostro tappetino, non vi resta altro che scegliere tra i quattro video proposti.

Se siete amanti dello yoga quello che fa per voi è il programma Yoga Power. Se volete allenarvi ma preferite movimenti poco intensi potrete selezionare il video Just Relax.

I più attivi potranno provare il Six Pack Attack, dedicato agli addominali. Per coloro che vanno di corsa è stato studiato Quick Fit, l’allenamento veloce.

Una volta scelto il programma il sistema modificherà anche illuminazione e atmosfera e voi non dovrete far altro che farvi guidare all’interno del vostro benessere.

Si tratta di una vera e propria evoluzione nel campo alberghiero. Il soggiorno in hotel sarà sempre più piacevole e personalizzato. Il week end fuori porta lavorativo diventa piacevole e più produttivo. La vacanza sarà un’esperienza innovativa e resa emotiva anche all’interno della propria stanza d’albergo.

Articolo scritto e redatto da ELISA CASTELLANO | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata