EISENBERG PARIS, azienda leader in tema skincare ha deciso di proporre due nuovi prodotti tutti dedicati a una delle zone del viso più importanti in assoluto: il contorno degli occhi. Gli occhi, si sa, sono lo specchio dell’anima e l’ anima non possiede età: è sempre giovane e radiosa e, allo stesso modo, anche noi donne vogliamo sentirci nel medesimo stato. Per questo motivo è così importante aiutare il contorno occhi nel rappresentarci al meglio e, nel rappresentare al meglio anche la sua essenza con uno sguardo luminoso e liscio, senza segni del tempo o imperfezioni.

EISENBERG PARIS propone quindi due nuovi prodotti tutti dedicati agli occhi e al loro contorno, mettendo a disposizione la sua expertise e coniugandola insieme alle tecnologie più avanzate. 

Gel Contour Des Yeux – gel contorno occhi, disponibile nella confezione airless da 30 ml, con un prezzo al pubblico suggerito di euro 79,90 – è una formula specifica gel liftante con un’efficace azione anti gonfiore e anti occhiaie. Decongestione grazie all’acqua di fiordaliso e contrasta l’invecchiamento del contorno occhi con la vitamina E, l’acido ialuronico e gli olii di germe di grano e di borragine. Questo prodotto risulta un eccellente base per il trucco. Si applica la mattina e/o la sera sulla pelle perfettamente pulita, facendolo entrare picchiettando delicatamente.

Il secondo prodotto proposto è Masque Creme Magique – contorno occhi effetto tensore, levigante e precedente, Disponibile nella confezione airless da 30 ml, con un prezzo al pubblico suggerito di euro 100. Si tratta di un prodotto molto particolare che, sotto forma di maschera, permette di ritrovare istantaneamente uno sguardo riposato grazie alla formula TRI-MOLECOLARE che assicura un’azione antietà efficace. Al suo interno troviamo la caffeina, in grado di attenuare i gonfiori e le occhiaie, riducendo anche le micro adiposità localizzate, mentre, simultaneamente, l’agente tensore biotecnologico distende la pelle e stimola la sintesi di collagene con un immediato effetto liftante. Masque Creme Magique È un trattamento indispensabile per il contorno occhi affaticato, Devi catalizzato oppure per le pelli secche che necessitano idratazione e decongestione. Si applica una o due volte alla settimana sul contorno occhi pulito e si lascia agire per 15 – 20 minuti. Con un leggero massaggio, si fa penetrare il prodotto residuo che si può, in alternativa, eliminare con un batuffolo di cotone inumidito con acqua. Una volta terminato il trattamento si prosegue con i prodotti abituali per il giorno oppure per la notte.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata