Avete presente la pelle dopo una giornata all’aria aperta? Setosa, luminosa e distesa. Ispirandosi a questo effetto, nasce e si sviluppa la linea Les Beiges Chanel, creata per le donne che cercano autenticità e libertà. Mentre da una parte ossigena il colorito imitando tutte le sfumature della pelle nuda dopo un’immersione nella natura, dall’altro Colma il desiderio di un’eleganza essenziale grazie ad una palette cromatica con un effetto bonne mine naturale e senza tempo.

Immaginato da Lucia Pica, in collaborazione con lo studio di creazione maquillage Chanel e la ricerca Chanel, Les Beiges Eau de Teint riafferma una visione inedita del colorito e offre un’espressione del colore pura e allo stesso tempo impercettibile sulla pelle. Lucia commenta così:

L’Eau de Teint Les Beiges è un nuovo prodotto make-up che sublima la bellezza naturale delle donne. Si indossa come una seconda pelle, delicato e discreto.

Sempre alla ricerca di nuove consistenze, Chanel si spinge oltre ancora una volta declinando per la prima volta, la tecnologia micro fluida e non fondotinta. Con questo prodotto si offre un risultato make-up effetto pelle nuda, dalla freschezza inedita. Una moltitudine di microsfere di oli, ricche di pigmenti puri, sono sospese in una fase acquosa, trasparente e gelificata. Les Beiges Eau de Teint offre un’espressione sensoriale unica. La sua consistenza watery, composta da agenti idratanti, offre una sensazione di freschezza intensa e immediata. L’acqua evapora, lasciando spazio agli oli fini, che apportano una piacevole sensazione di comfort. A contatto con la pelle le microsfere si fondono, rilasciando pigmenti che offrono al colorito un’espressione del colore pura e allo stesso tempo impercettibile sulla pelle. Il colorito risulta istantaneamente uniformato, trasparente e incredibilmente luminoso.

La collezione si arricchisce, poi, di un’edizione limitata Les Beuges Poudre Belle Mine Naturelle, prodotto iconico della collezione, oggi proposto in un nuovo packaging in edizione limitata. Formulato senza SPF, è disponibile in sette tonalità e autografata dall’esatta firma Chanel, incisa sulla polvere. La collezione prosegue con Les Beiges Ombres a Paupieres Naturelles, la nuova palette dei nove ombretti dalla consistenza fondente e setosa: a lunga tenuta, compatibile con tutte le carnagioni. Chiudiamo in bellezza con il maquillage labbra che propone il color rosso mattone di Les Beiges a Levres Belle Mine Intense. Si tratta di un balsamo labbra dalla consistenza cremosa, che aggiunge un tocco di colore vibrante sulle labbra.



Scrivi

La tua email non sarà pubblicata