Durante la settimana della moda milanese, ADD ha deciso di dare vita al suo primo negozio a Milano, nella prestigiosa cornice di corso Venezia. Il negozio, progettato dall’architetto spagnolo David Lopez Quincoces, si estende su una superficie di circa 120 m sviluppati su due piani con due ampie vetrine e diventerà presto il fiore all’occhiello del brand italiano che ha deciso di inaugurare questo spazio con un evento esclusivo al quale ovviamente non potevamo non prendervi parte.

Ogni elemento costitutivo degli ambienti dello store è stato scelto per richiamare l’identità del brand, andando così a costruire un modello riconoscibile in tutto il mondo. Il concept dello spazio, infatti, traduce in maniera concreta gli elementi chiave del DNA di ADD: ricerca e innovazione. Le soluzioni stilistiche sono dettate dalla ricerca di un equilibrio fra estetica e funzionalità, avanguardia e tradizione, e il tutto al servizio della qualità e dell’unicità delle creazioni del marchio. Gli ambienti sono stati scanditi da un linguaggio che reinterpreta il minimalismo dell’abbigliamento anche la selezione dei materiali e dei colori. La collezione donna accoglie il cliente direttamente al primo piano con capi urban chic e materiali hitech. Scendendo la scala in murature e vetro ci si immerge poi nel mondo maschile. A voi scoprirne l’atmosfera, i colori e il gioco dell’illuminazione che si caratterizza per un gioco di sovrapposizioni.

 

 

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A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

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